logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • numeri1 790

terzotempo evidenza

default   NUMERI UNO
 

NUMERI UNO, l'Ironman Pedersoli il portiere artigiano: "Con il Saiano una stagione sopra le aspettative"

E' da anni uno dei migliori portieri della provincia, ha vinto due Guanti d'Oro e insegue il terzo. Le sue parate hanno trascinato il Saiano in Prima e ora consentono alla società di sognare addirittura la seconda promozione consecutiva. Mattia Pedersoli, imbattuto domenica, è il Numero Uno della settimana.   Ha compilato per noi la sua scheda:

Leggi tutto...

NUMERI UNO, il segreto del Valgobbiazanano è la crescita di Stefano Di Giorgi: "Mai forte come adesso"

Eravamo in debito di una puntata di Numeri Uno, quella di settimana scorsa. Tocca a Stefano Di Giorgi, saracinesca del Valgobbiazanano, cresciuto in modo esponenziale in questa annata, compilare la scheda riservata ai portieri della provincia che sono riusciti a rimanere imbattuti nell'ultimo weekend (lo scorso, in questo caso):

Leggi tutto...

Classifica marcatori dilettanti: Ferrari allunga, Marini show, Codenotti e Almici tentano la rincorsa

Come ogni martedì, torna puntuale la classifica marcatori curata dal nostro sito con tutti i goleador dalla D alla Terza. Poche modifiche, ma rilevanti, a 6 giornate dal termine dei campionati dall'Eccellenza alla Terza (la D era ferma). Ferrari allunga su Berta in Eccellenza, nelle altre categorie prodigi di Marini, Codenotti e Almici che provano a recuperare sui fuggitivi.   Qui tutte le classifiche:

Leggi tutto...

NUMERI UNO, tocca a Stefano Macri: "A Coccaglio ho trovato un ambiente eccezionale, siamo vicini al nostro obiettivo"

Nel turno infrasettinanale ha chiuso la porta in faccia al Casalromano e aiutato il suo Coccaglio (qui è arrivato a dicembre) a prendere tre punti fondamentali per la salvezza. Apprezzato da tanti, ma spesso sottovalutato anche per il suo essere restio a prendersi i meriti e la scena, Stefano Macri è il nostro Numero Uno della settimana.   Questa è la scheda che ha compilato per noi:

Leggi tutto...

NUMERI UNO, Davide Locatelli para per l'Ome grazie ai cartoni animati: "Ho scelto di diventare portiere guardando Holly e Benji"

Siamo in debito di una puntata di Numeri Uno, quella della scorsa settimana. Il protagonista è Davide Locatelli, che parò tutto per il suo Ome contro il Real Dor. Questa è la scheda che il portiere ha compilato per noi: CARTA D'IDENTITA': Nato il: 08/03/1993A: BresciaAltezza: 185 cmPeso: 75KgProfessione: imprenditoreSoprannome: LocaSquadre in carriera: Folzano, Grumellese, Castegnato, Travagliato, OmeMigliore stagione della propria carriera: CastegnatoCampionati vinti: finale play offIl tuo "maestro": Giovanni Tolotti, Flavio Rivetti, Luigi MariniSquadra del cuore: Juventus

Leggi tutto...

Alfredo Magni parla del quasi diciottenne Donnarumma: "E' il mio orgoglio, ma può ancora migliorare"

Gianluigi Donnarumma tra quattro giorni diventerà maggiorenne. Oggi, dalle colonne del Corriere della Sera, il bresciano Alfredo Magni (che è il suo preparatore sin dalle giovanili del Milan, ora lo segue anche in prima squadra) ha parlato di lui in una lunga intervista nella quale, oltre a tessere le lodi del suo pupillo, ne racconta i lati più segreti.

Leggi tutto...

NUMERI UNO, Luca Vino è l'uomo che ha chiuso a chiave la Rigamonti Castegnato: "Ho trovato un gruppo di uomini"

Luca Vino è da diversi anni uno dei portieri migliori della provincia: solido, a tratti spettacolare, massiccio. Ha vinto con l'Alzanocene, ha fatto benissimo a Orzinuovi, ora è tornato in provincia (dove in estate aveva vinto tutti i tornei notturni con Artekromo) con la Rigamonti Castegnato che a dicembre ha deciso di puntare su di lui per blindare la propria porta. E così è stato. Tocca a lui, stavolta, compilare la nostra scheda riservata ai portieri.

Leggi tutto...

NUMERI UNO, Claudio Rivetti e le parate per il Gussago: "Ma la più bella fu su Dario Hubner"

E' uno dei portieri bresciani più navigati, anche se ha solo 30 anni. Ovvero l'età in cui spesso, per un portiere, inizia una seconda giovinezza. La sua stagione al Gussago è stata sin qui quasi perfetta, in crescendo come quella di tutta la squadra. Domenica scorsa ha sbarrato la strada alla corazzata Sporting Club, stavolta la scheda dei Numeri Uno è compilata da Claudio Rivetti:

Leggi tutto...

Liceo-Calvesi

  • 1
  • 2
  • 1
  • 2