logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • 01

banner app nuovo

aziende   AZIENDE in VETRINA
 

Lo sport sui banchi di scuola. Nasce a Brescia il Liceo Sportivo Calvesi. Orario elastico, esperienze sul campo, stage all'estero e una visione formativa moderna

E' un progetto nuovo di zecca quello che arricchirà il panorama dell'istruzione bresciana con la nascita del Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo Gabric Calvesi, in rampa di lancio per l'anno scolastico 2017/2018 e forte di una convenzione con il Coni regionale unica nel suo genere, che prevede lo sviluppo di un programma che porterà ad una sinergia importante, capace di garantire opportunità formative di grande interesse per gli iscritti.

Leggi tutto...

Showcooking con Simone Rugiati e grandi novità da Ostiliomobili

Sabato 5 novembre lo showroom ospiterà il grande chef per una giornata di grandi sorprese e ottime degustazioni Un testimonial d'eccezione per presentare il design e l'unicità del marchio Stosa Cucine, il grande Chef Simone Rugiati farà il suo arrivo alle 17 con un'emozionante showcooking.

Leggi tutto...

Portachiavi, infradito, t-shirt, cover e molto altro. Dai forma alla tua passione con Sport Gadget

"Siamo un gruppo di creativi e sognatori, ci appassioniamo ai progetti ed alle situazioni nuove che osano e provano a percorrere strade diverse. Ci innamoriamo delle idee e ci stimola farle crescere perché siamo guidati dalla voglia di soddisfare i sogni di chi ama alla follia i propri colori".

Leggi tutto...

Transped S.a.s., l'agenzia di spedizioni internazionali bresciana dallo spirito sportivo. "La nostra missione? Raggiungere traguardi"

Transped S.a.s. nasce a Brescia ad inizio 2002 in seguito alla comprovata esperienza acquisita nel corso del tempo nel settore dei trasporti e delle spedizioni. La struttura prende forma in modo agile e snello, al fine di relazionarsi con i rispettivi partner in modo semplice e allo stesso tempo dinamico. Fin dal principio si intravede la possibilità di creare - e successivamente consolidare - un nuovo modello di gestione globale, attribuendo una specifica interpretazione al ruolo di spedizioniere, che si differenzia dai comuni canoni adottati dai competitor presenti sul mercato: l'agenzia di spedizioni.

Leggi tutto...

Forniture sportive, CalcioBresciano.it e Let's Go Sport insieme per vestire le squadre della provincia. Convenzione imperdibile con Umbro, marchio sinonimo di prestigio e qualità

Non solo notizie. CalcioBresciano.it alza l'asticella puntando in direzione di servizi pensati su misura per le società sportive. Da questo obiettivo nasce la partnership con Let's Go Sport, realtà con un'esperienza di 11 anni nella fornitura di abbigliamento e articoli sportivi per le squadre di calcio del territorio. Una collaborazione che consentirà alle società di poter costruire pacchetti su misura contando su una vasta gamma di prodotti a prezzi convenzionati e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e necessità.

Leggi tutto...

Il brindisi di CalcioBresciano con La Montina. L'alba di una partnership di prestigio radicata sul territorio

Un legame indissolubile con il territorio, una forte passione per il calcio e uno sguardo innovativo ai rispettivi settori. Sono queste le colonne portanti dell'intesa raggiunta tra CalcioBresciano.it e La Montina, un'altra eccellenza bresciana che entra a far parte del novero dei nostri partner.

Leggi tutto...

Classe e bollicine. Domenica Gianni Rivera presenterà il suo libro in Franciacorta, alle Tenute La Montina, tra ricordi e degustazioni

È un binomio perfetto quello che domenica 6 marzo vedrà Gianni Rivera protagonista assoluto in Franciacorta, nella splendida cornice delle Tenute La Montina di Monticelli Brusati, per presentare e firmare il suo nuovo libro "Autobiografia di un campione". Oltre 500 pagine di emozioni. Dall'Alessandria al Milan, le Olimpiadi, il Pallone d'oro, i Campionati mondiali, la famiglia, fino ad arrivare ad oggi. Immagini, racconti, articoli di giornale, emozioni.

Leggi tutto...

Calciobresciano.it, va in archivio il primo lustro. Continuità e innovazione le parole chiave del 2016, con gli obiettivi di sempre e nuove idee da coltivare

Inizia un nuovo anno e ancora una volta ci troviamo davanti a una pagina bianca da riempire seguendo le linee guida che ci hanno animato dal settembre 2010 ad oggi: imboccare una nuova via per fare informazione e accendere ulteriormente la passione per il calcio di casa nostra.Nel primo lustro di vita abbiamo cercato di puntare i riflettori sul calcio in tutte le salse, senza distinzioni di categoria e di età, guardando al mondo della comunicazione sportiva locale con un taglio moderno.

Leggi tutto...

Liceo-Calvesi

Spas