logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • 01
  • 1
  • 2

Terzo Tempo, una nuova iniziativa per fare gruppo. Appuntamento fisso da I Love Cocaine, a Montichiari. Per le squadre bresciane menù personalizzato. A maggio pane e calamina ad 1 euro

Lo sviluppo di collaborazioni con avamposti di aggregazione e divertimento collegati al mondo del calcio dilettantistico è un obiettivo primario per CalcioBresciano.it, da sempre impegnato su due fronti: informare e farsi propulsore della passione per il pallone.

Fare squadra e coltivare amicizie anche fuori dal campo, infatti, rappresenta per noi una delle chiavi di lettura più belle di questo sport. E' con questi presupposti che nasce l'iniziativa "Terzo Tempo", mirata a selezionare in specifiche zone della provincia locali che possano diventare luoghi di appuntamento fisso per il post allenamento o il post partita, garantendo condizioni agevolate riservate alle compagini della nostra provincia.

Con "Terzo Tempo" porte aperte a tutti a condizioni agevolate, con menù dedicati e promozioni riservate alle squadre di ogni categoria.

L'appuntamento fisso sarà a Montichiari, un paese che è il punto di riferimento di una zona che respira calcio a pieni polmoni. Sarà qui che verrà fischiato l'inizio del "Terzo Tempo", in collaborazione con il locale I Love Cocaine.

Per accedere al menù Terzo Tempo basterà mostrare l'app di Calcio Bresciano sul proprio smartphone (sempre scaricabile gratuitamente). Sarà possibile ordinare gli straordinari hamburger della casa, patatine e birra media artigianale. Tutto a soli 10 euro. Menù a parte il mese di maggio prevede novità e promozioni imperdibili, come la pane e salamina a 1 euro e il ricchissimo aperitivo a buffet domenicale, unico nel suo genere e ideale per il post-partita. 

Il Terzo Tempo si gioca da I Love Cocaine, a Montichiari
I Love Cocaine è molto più di un locale: gastro-pub, birreria, contenitore d'arte con la nobile aspirazione di sensibilizzare i giovani sugli effetti devastanti della droga. In un ambiente dal design futuristico propone un food contraddistinto da hamburger gourmet e panini d'autore, ma anche pasta fresca, salumi pregiati, focacce, dolci genuini. Le materie prime sono di qualità assoluta. Quanto ai drink è possibile degustare birre artigianali italiane, aperitivi e cocktail tradizionali o ricercati. Buona tavola e buona compagnia, senza dimenticare il divertimento, con gli eventi di cabaret e di musica live. In primo piano anche gli appuntamenti del grande calcio, con la proiezione su maxi schermo delle partite di Serie A e Champions League.
Per scoprire il progetto I Love Cocaine clicca qui

transped 300x400

Colonna 4