Guanto d'Oro   Guanto d'Oro

Guanto d'Oro - Ricomincia la corsa ai record di imbattibilità. Prevalle detta la via

L'anno scorso fu Radatti il recordman ogni categoria, con 822 minuti di imbattibilità maturati grazie al fortino eretto a Prevalle, in Promozione. Tognazzi, Trilli, Rongoni, Piacentini e Bertoldi, dalla D alla Terza, gli altri vincitori del Guanto d'Oro, il premio rivolto ai portieri dilettanti che Calciobresciano.it ha istituito attraverso un criterio oggettivo: vince chi ha mantenuto inviolata la propria porta per un numero di minuti maggiore rispetto alla concorrenza. Dopo due giornate dall'inizio della stagione 2017/2018 (quattro in D) possiamo cominciare a prendere nota.

Redazione

Oscar, lo spoglio dei voti in Eccellenza: Quaresmini di un punto su Faini tra i mister, O'Neal precede Ragnoli

Assegnati gli Oscar, è tempo come sempre di rendere pubblici i voti di capitani e allenatori che hanno deciso, con le loro preferenze, l'allenatore e il giocatore (era escluso Ferrari, già Top Player Gruppo Bossoni) simbolo della propria categoria. In Eccellenza, testa a testa sino all'ultimo voto tra gli allenatori: Quaresmini si è imposto su Faini per un solo punto, la rivincita della Bedizzolese si è concretizzata tra i calciatori con O'Neal che ha vinto con buon margine su Ragnoli e sul proprio capitano Fregoni.

Qui tutti i voti e le classifiche (3 punti al primo, 2 al secondo, 1 al terzo. Non si potevano votare i propri compagni e i propri allenatori, a loro volta i mister non potevano votare per se stessi):

Redazione

Guanto d'Oro: Girelli si ferma al 90', Rongoni vince in Prima

E' terminata anche questa edizione del Guanto d'Oro, fortunata iniziativa di Calciobresciano.it che già da due anni premia i portiere al termine della stagione con un criterio oggettivo: vince chi ha mantenuto inviolata la propria porta per un numero di minuti maggiore rispetto alla concorrenza. L'ultimo Guanto da assegnare era in Prima, dove Girelli cercava tramite i play off di superare Rongoni. La beffa di ieri al 90' con il suo Calcinato ha vanificato la rimonta, fermandolo a 420 minuti. A spuntarla è quindi il portiere del Pralboino.

Redazione
 

mc foot

transped foot