default   Identiquota

Identiquota, puntata numero 14: Luca Milanesi

Fuori Morosini, dentro Milanesi. A Livorno, nel settembre 2015, parte così l'avventura nel mondo dei grandi di Luca Milanesi, attaccante classe 1998 che dopo un percorso scintillante nelle giovanili del Brescia riuscì a debuttare con la prima squadra sotto la guida di Boscaglia.
Redazione

Identiquota, puntata numero 13: Lorenzo Tosi

Un debutto da predestinato, come quello del suo idolo Mauro Icardi, che alla prima da titolare fu decisivo nel derby di Genova con la maglia della Sampdoria. Anche nel caso di Lorenzo Tosi si parla di derby, di debutto e gol decisivo. 
Redazione

Identiquota, puntata numero 12: Daniele Sorrentino

Nato ad Acerra, residente ad Asola, giocatore nel Montichiari. Proprio con la società mantovana si è fatto conoscere nel mondo dei grandi, il bel campionato disputato nella passata stagione ha convinto l'ambiziosa compagine di Baresi a puntare su questo talentuoso attaccante classe 1997.
Redazione

Identiquota, puntata numero 11: Nicola Venturini

Raramente le “quote” ricoprono il ruolo di difensore centrale, che nella maggior parte dei casi viene  affidato a giocatori esperti e navigati. Se un giovane trova spazio con continuità al centro della retroguardia, significa che personalità e intelligenza non gli mancano.
Redazione

Identiquota, puntata numero 9: Andrea Franzoni

Una partita pazza, "che faró fatica a dimenticare". Il 4-4 tra Ghedi e Calvina è destinato a rimanere negli annali. Tra i tanti contenuti della sfida emerge una certezza: Andrea Franzoni si è consacrato come uno dei centrocampisti migliori della categoria.
Redazione
 

bsnews

transped foot