Stelle e Statuette in arrivo. Appuntamento domenica 27 maggio al Seconda Classe

Redazione

È iniziato il conto alla rovescia in vista della notte degli Oscar 2018. Mentre la stagione sportiva è agli sgoccioli (regular season in archivio, play-off e play-out nel vivo) la nostra redazione è al lavoro per l'organizzazione dell'evento che incoronerà i protagonisti dell'annata.

 

Appuntamento domenica 27 maggio alle 19.30 al Seconda Classe (via Zima 9/A, Brescia). La serata è aperta a tutti, con aperitivo a buffet fino alle 21.30 a 10 euro. Al termine delle premiazioni sarà possibile cenare, approfittando degli speciali menù Oscar (30 euro) o scegliendo liberamente à la carte. Per prenotazioni 030.3753821/333.4957596.

 

La conduzione della serata sarà affidata a Luca Bertelli, affiancato come nella passata edizione da Alice Bertelli. Accanto a loro sfileranno gli ospiti d'onore – esponenti di spicco del movimento bresciano e non solo – oltre ai 37 premiati.

 

Confermati i grandi classici, ovvero i premi scaturiti dalle nostre rubriche: i Top Player Gruppo Bossoni, i Guanti d'Oro e l'Identiquota dell'anno. Spazio anche ai professionisti, al calcio femminile, alla Serie D e ai collettivi, con la proclamazione della capolista dell'anno, della miglior squadra Juniores e alla miglior squadra Csi. Premi anche per i due migliori video del contest #sfidagunter e al protagonista del miglior gesto di fairplay dell'anno.

 

Oltre alle Stelle verranno assegnate le Statuette, senza dubbio le più attese, riservate ai migliori giocatori e allenatori di ogni categoria, dall'Eccellenza alla Terza. Saranno allenatori e capitani ad eleggerli. Discorso del tutto simile per la scelta dei migliori direttori sportivi, votati dai colleghi.

 

L'epilogo della serata sarà l'incoronazione del miglior giocatore assoluto. Chi succederà a Francesco Galuppini? Lo scopriremo il 27 maggio, in una notte da ricordare per qualcuno, ma che sarà occasione di incontro e divertimento per chiunque ami il calcio nostrano.

 

stands

transped foot