Squadra dell'anno. Nel mondo dei dilettanti svetta l'Urago Mella

Redazione

Top Player e Guanto d'Oro hanno già i loro vincitori. Per gli altri premi in palio nella notte degli Oscar del Calcio Bresciano stanno emergendo i primi verdetti, quelli dei riconoscimenti assegnati per mezzo delle votazioni espresse dai nostri lettori sui social.

 

Il contatore dell'album fotografico di Facebook e delle storie pubblicate su Instagram ha sentenziato che l'Urago Mella è la squadra dell'anno dei campionati dilettantistici.

 

Nel corso di questa settimana è stata battaglia vera con il Gottolengo, in un testa a testa che ha visto prevalere i rossoblù, forti di 1072 voti rispetto agli 851 ottenuti dai bassaioli. Terza piazza per l'Ospitaletto a quota 783, poi tutte le altre vincitrici di un titolo (Campionato o Coppa), tutte senz'altro meritevoli di applausi a scena aperta: Prevalle, Rodengo Saiano, Borgosatollo, Passirano, Pavonese, Vs Lume, Ponte Zanano e Acquafredda, le regine del 2019 del calcio nostrano.

 

Venerdì 31 maggio al ristorante La Vena del Colle di Capriano l'Oscar andrà all'Urago Mella, ma tutte le candidate hanno un buon motivo per esserci e fare festa. Vi aspettiamo!

 

Informazioni e prenotazione tavoli per aperitivo o cena al 349.1834075 

 

 

banner assicurazione bottom

bsnews