logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • top
  • 1
  • 2

Top Player Gruppo Bossoni, Eccellenza: Lauricella attiva il Breno, Peli si prende la vetta della generale. Punti anche per Piras e Triglia

Proseguiamo con il concorso Top Player, i cui vincitori saranno premiati durante l'Oscar di Calciobresciano e saranno in automatico qualificati all'Oscar assoluto.
 
La classifica settimanale del Top Player Gruppo Bossoni, in Eccellenza, questa settimana recita:
 
1^ posto: Lauricella (Breno) – 3  punti
 
2^ posto: Peli (Adrense) – 2  punti
 
3^ posto: Piras (Vobarno), Triglia (Calvina) – 1  punto
 
 
CLASSIFICA GENERALE
 
4 punti: Peli 
 
3 punti: Masperi – Serlini – Lorenzi – Pradella – Venturi – Lauricella – Piras 
 
2 punti: Bellicini – Salomoni – Pasotti – Peli – Speziari - Zagari
 
1 punto: Moreschi – Paghera - Fregoni – Mor – Pagani – Triglia 
 
Cinque giornate, cinque vincitori di tappa diversi. Questa volta è il turno di Nicolò Lauricella, tra gli acquisti di spicco dell'ambizioso Breno, che con la rete realizzata domenica ha permesso ai camuni di sbloccarsi spianando la strada verso il primo successo in campionato. Serviranno come il pane suoi gol a un reparto offensivo che prima di domenica non aveva ancora visto alcun componente andare a segno. Lauricella rappresenta una garanzia in Eccellenza, categoria dove si è consolidato nelle ultime stagioni tra Orsa e Castellana, il Breno si auspica che l'acuto di domenica possa essere il primo di una lunga serie. Sta già trovando grande continuità Federico Peli, sempre tra i migliori in campo nella sua Adrense. Per l'esterno offensivo classe 1994 questo può essere l'anno della definitiva consacrazione, intanto guarda tutti dall'alto nella graduatoria del nostro concorso. Chiudono il podio Triglia e Piras, i quali si spartiscono un gol, un punto in classifica con le rispettive squadre e un punto valido per la classifica generale del Top Player.

transped 300x400

Colonna 4

  • 1