Top Player Gruppo Bossoni, Promozione e Prima Categoria: Gabrieli intramontabile, Mondini in grande spolvero. Scopri tutti i protagonisti di giornata

Redazione
Prosegue il concorso Top Player, i cui vincitori saranno premiati durante l'Oscar di Calciobresciano e saranno in automatico qualificati all'Oscar assoluto.
 
La classifica settimanale del Top Player Gruppo Bossoni, in Promozione, questa settimana recita:
 
1^ posto: Gabrieli (Valgobbiazanano) – 3 punti
 
2^ posto: Paghera (Calcinato) – 2 punti
 
3^ posto: Filippi (Bienno), Nodari (Prevalle) – 1 punto
 
 
CLASSIFICA GENERALE
 
3 punti: Stefani – Mastropasqua – Gabrieli – Filippi 
 
2 punti: Fausto Ferrari – Baliotto – Paghera 
 
1 punto: Negrello – Da Silva – Messora – Colella
 
Seconda vittoria di tappa consecutiva per il Valgobbiazanano, che dopo Mastropasqua porta sul gradino più alto del podio Gabrieli. Il capitano dei valgobbini conferma che con il gol sta nascendo un feeling particolare. Archiviati i dieci della passata stagione, con i due di domenica Gabrieli è attualmente il miglior marcatore della compagine di Inverardi, grazie in particolare a un'ottima precisione balistica che gli ha permesso di realizzare entrambi le reti da calcio piazzato. Doppietta anche per Luca Paghera, che dopo un'annata da record è ripartito forte pure in Promozione. Al momento, nel girone bresciano, nessuno ha segnato quanto lui. Prova a stargli vicino Filippi, uomo simbolo del sorprendente Bienno capolista e già autore di due reti pesanti, si sblocca invece Nodari, grande grprotagonista, prima di uscire per un guaio muscolare, nella bella vittoria del Prevalle a Castel d'Ario.
 
 
La prima classifica settimanale del Top Player Gruppo Bossoni, in Prima Categoria, questa settimana recita:
 
1^ posto: Mondini (Cologne) – 3 punti
 
2^ posto: Della Monica (Castrezzato), Capelli (Cellatica) – 2 punti
 
3^ posto: Pezzottini (Lodrino), Tracconaglia (Navecortine)
 
CLASSIFICA GENERALE
 
4 punti: Naoni
 
3 punti: Zini – Mondini – Pezzottini 
 
2 punti: Prandi – Cometti – Okou Okou – Della Monica – Capelli 
 
1 punto: Corsini – Resmi – Proteo – Tracconaglia 
 
È ormai una certezza per il Cologne Fabio Mondini, trascinatore con una doppietta nella sfida contro la Fara Olivana. Con Lozza forma una coppia di spessore, l'intesa tra i due è ottima e l'attacco dei franciacortini, tra i migliori del girone, ne trae giovamento. Nella stesso girone, gol e assist per Della Monica, che regala la prima vittoria stagionale al Castegnato. Si conferma un lusso per la Prima il talentuoso Manuel Capelli, che domenica ha realizzato l'ennesima doppietta con la maglia del Cellatica, un punto anche per Pezzottini, match winner a Castegnato, e Tracconaglia, a segno nel rotondo successo del Navecortine sull'Urago Mella.
 

banner assicurazione bottom

transped foot