logo app store
logo google play
logo facebook
logo twitter
logo logo cbs cuore
  • Saliscendi
  • 1
  • 2
  • 3

Seconda Categoria, il Borsino: Vs Lume e Roncadelle, colpi grossi in trasferta. Odolo sprecone

Tempo di borsino per le squadre di Seconda Categoria. Diviso per ogni categoria, il nostro borsino analizza le dinamiche delle formazioni bresciane già nelle ore successive alle partite della domenica. Dividiamo le squadre prescelte in conferme, sorprese,delusioni. Queste le nostre relative all'ultimo turno:
 
LA CONFERMA: Vs Lume
 
Nel girone E sono ancora sette le squadre in lotta per un prestigioso posizionamento in classifica. Tra queste da non sottovalutare il Vs Lume, che nel giro di sette giorni ha definitivamente rilanciato le proprie ambizioni prima superando il Villa Nuova, imbattuto da oltre un anno in campionato e capolista, poi vincendo sul campo mai semplice del Pozzolengo. Il pareggio nello scontro diretto proprio tra Villa Nuova e Voluntas Montichiari è inoltre un'altra nota positiva per i valgobbini, che hanno accorciato ancora di più dalla vetta. Hanno le carte in regola per provarci fino alla fine.
 
LA SORPRESA: Roncadelle
 
Per i rossoblu sarà invece complicato inserirsi nella lotta per il primato, considerando lo strapotere La Sportiva, ma anche per il Roncadelle le ultime due vittorie hanno significato molto e ora il mirino è puntato in maniera decisa verso la zona playoff. Il quinto posto, il primo utile per accedere alla post-season, è ora distante solo due punti, con la compagine di Binetti attesa ora a due impegni consecutivi tra le mura amiche. Con lo stesso spirito mostrato contro Erbusco e Padernese ricucire ulteriormente non è impossibile.
 
LA DELUSIONE: Odolo
 
Vivono invece un momento non semplice i valsabbini, che nelle ultime sette partite hanno vinto solamente una volta. Il pareggio di domenica a Collebeato è colmo di rammarico, in quanto sono bastati quattro minuti di disattenzione nel finale di partita per compromettere un risultato che sembrava acquisito, passando rapidamente dal 3-1 a favore al 3-3 conclusivo. Ora i quartieri nobili della classifica iniziano ad allontanarsi, il dato allarmante è senza dubbio quello relativo ai gol incassati, basti pensare che la porta dell'Odolo non rimane inviolata dalla vittoria a Roè Volciano del  22 ottobre. La fase difensiva va migliorata se si vuole ambire a traguardi prestigiosi.
 
 
 
 
 
 
 
 
  • 1

transped 300x400

Colonna 4