Seconda: Vs Lume in goleada, la Provagliese stupisce ancora, ko pesante per il Pompiano

Redazione
Ripartono i campionati, ripartono i nostri Borsini. Divisi per ogni categoria, analizzano le dinamiche delle compagini bresciane già nelle ore successive alle partite della domenica. Dividiamo le squadre prescelte in conferme, sorprese, delusioni. Queste le nostre relative alla prima giornata:
 
LA CONFERMA: Vs Lume
 
Non si fanno attendere i biancorossi, che già alla prima giornata dimostrano di avere un potenziale offensivo di prim'ordine. A farne le spese la malcapitata Virtus Rondinelle, che incassa sette gol e prosegue nel negativo avvio di stagione. Gara chiusa già sul 3-0 al quarto d'ora del primo tempo, nella ripresa altre quattro reti. Da qualche stagione i valgobbini sono alla ricerca di un salto di qualità per ora non ancora arrivato, chissà che la super prova di domenica possa rappresentare la giusta premessa per avere continuità di risultati.
 
LA SORPRESA: Provagliese
 
Dopo una promozione guadagnata in maniera per certi versi miracolosa, i biancoazzurri si presentano ai nastri di partenza di questo campionato con un obbiettivo ben chiaro, ovvero quello della salvezza. Ne è conscio l'ambiente e tutta la squadra, che domenica ha già offerto la prima prestazione di carattere, un fattore determinante per centrare il mantenimento della categoria: vittoria di misura sulla Padernese e primi tre punti in saccoccia. La voglia di stupire pare non essersi esaurita.
 
LA DELUSIONE: Or. Pompiano
 
Quando prendi cinque gol nella prima mezz'ora del campionato, è evidente che qualcosa non sta funzionando. Se n'è reso conto l'Oratorio Pompiano, che nella trasferta di Paratico è andato incontro a un avvio shock. I bassaioli hanno quantomeno messo qualche pezza nella restante ora di gioco, chiudendo con un passivo totale di sei reti. Ulteriore segnale negativo, le due espulsioni che hanno costretto la compagine di mister Brizzolari a chiudere in nove uomini. Si sono viste partenze migliori.
 

banner assicurazione bottom

transped foot