Grande atmosfera in casa Brescia Femminile alla vigilia della finale di Coppa Italia con la Fiorentina

Redazione

L'ultima partita della stagione per le Leonessa di mister Bertolini: finale di Coppa Italia allo stadio "Il Noce" di Noceto (Parma) contro la Fiorentina neocampionessa d'Italia.

Calcio d'inizio previsto per le ore 20 per le biancoblù, che si ritrovano in finale di Coppa per la terza volta consecutiva e hanno vinto già 3 volte.

Dunque, un trofeo da difendere contro una compagine fiorentina che arriva in finale di Coppa per la prima volta ma forte di un percorso netto (pur contro formazioni di serie B e C): 11-0 + 10-0 contro la Lucchese al primo turno, 3-0 a tavolino contro l'Atletico Oristiano (dopo interruzione sul 5-0 per mancanza del numero minimo di giocatori) ai sedicesimi; quindi il 5-0 sui Nebrodi negli ottavi, il 10-0 nei quarti contro il Bari e il 3-0 in semifinale contro l'Empoli.

Un cammino che il Brescia – da campionessa in carica – ha intrapreso dagli ottavi, battendo le Azalee (3-0), quindi il Mozzanica (3-0), infine il Tavagnacco (4-0).

Domani a Noceto sarà a disposizione di Bertolini l'intera rosa (a parte la lungodegente Bolchini), tutte pronte a scendere in campo. Calcio d'inizio alle ore 20 con diretta streaming su BCFtv e alla televisione su Nuvola61 (canale 61 del digitale terrestre).

 

stands

transped foot