Premi   Tornei Notturni

Domani sera primo kick off a Mezzane. I sorteggi della prima fase

Con le iscrizioni chiuse lo scorso giovedì, mancava solo uno step prima di dare il via, domani, al torneo: i sorteggi. A Mezzane si respira l'aria della vigilia, il sedicesimo torneo notturno di calcio a sei giocatori ha finalmente il suo calendario di partite, con ogni nome al suo posto. Ancora poco più di ventiquattr'ore e poi il kick off del match inaugurale, primo appuntamento di una lunga serie che porterà fino alla serata finale del 2 luglio.

 

Redazione

Ponte San Marco, sorteggiata la prima fase: mercoledì 30 inaugurano i campioni in carica

Anche la cerimonia di sorteggio va in archivio, ora può cominciare il count down vero e proprio. Sarà il Circolo Melagioco/Bar I 2 Mondi a battezzare l'edizione numero quindici del Notturno di Ponte San Marco, al via tra una settimana esatta. Mercoledì 30 i campioni in carica saranno i primi a scendere in campo, dando il via alla manifestazione nel match delle 21, che li vedrà affrontare The Event.

 

Redazione

Caino, si parte questa sera. I gironi e la prima giornata

Si è ritagliato un ruolo sempre più di primo piano nel panorama dei notturni bresciani. Questa sera apre i battenti la quattordicesima edizione del Memorial Giovanni Pedrotti, di scena a Caino su un sintetico rinnovato poco tempo fa e tra i migliori della provincia. Questo il quadro dei gironi:
Redazione
 

oscar foot

vaia car