Tutto pronto a Porzano di Leno. Iscrizioni quasi sold out: un solo posto disponibile

Redazione

Il 2 giugno tornerà il Torneo Notturno di calcio di Porzano di Leno, sostenuto dai patrocini di Regione, Provincia, Comune e Avis Provinciale. Uno degli appuntamenti clou dell'estate calcistica bresciana, che nella passata edizione ha fatto registrare, secondo le stime degli organizzatori, 9mila presenze complessive. 

 

Si giocherà ogni mercoledì, venerdì e domenica, come da tradizione, sul campo in erba dell'oratorio, fino alla finale del 7 luglio. Sedici squadre (manca solo un'iscritta all'appello) si contenderanno il titolo della manifestazione a 6 giocatori. La formula prevede la suddivisione in 4 gironi da 4, ai quali seguiranno 3 gruppi da 3 squadre. Poi quarti, semifinali e finale in gara unica. Il torneo si avvale del marchio Figc e del servizio arbitrale dell'Aia.

 

Nel menù sportivo del Torneo di Porzano, inoltre, ci sarà sempre più spazio per i giovani. In aggiunta al Pulcino d'Oro, infatti, ci sarà anche un torneo dedicato alla categoria Esordienti.

 

Capitolo importante quello dedicato ai premi, per un montepremi che ammonta a 16.500 euro, di cui 9mila ai vincitori. I palio anche premi individuali per miglior giocatore, miglior portiere e capocannoniere, che oltre al trofeo si aggiudicheranno rispettivamente un paio di parastinchi GS Gian Sport e un paio di guanti First e capocannoniere. 

 

Aggiornamenti costanti su Calciobresciano.it e sui canali social (Facebook e Instagram) del Torneo. A tutti i donatori Avis che si presenteranno in biglietteria con la tessera, inoltre, ingresso in promozione ad un euro.

 

Da non dimenticare il fiore all'occhiello della gastronomia bassaiola, con una cucina con più di 400 posti a sedere al coperto ed un menù davvero completo, arricchito dalla possibilità di gustare lo spiedo bresciano ogni domenica su prenotazione. Per informazioni 338.5202331.

 

spondi ok