Torneo di Caino, tutto pronto per il via

Redazione

Inizierà tra pochi giorni il quindicesimo "Memorial Giovanni Pedrotti", torneo notturno di rilievo nel panorama bresciano disputato a Caino.


Sabato 18 maggio ci sarà il consueto sorteggio, in cui si delineerà il tabellone del torneo, che avrà il suo inizio mercoledì 22 maggio. I giorni di gara durante la settimana saranno il lunedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato. Le finali sono previste esattamente un mese dopo l'inizio del torneo, per sabato 22 giugno. La squadra vincitrice del trofeo avrà diritto ad un BV di sette mila euro, mentre i secondi classificati dovranno accontentarsi di tre mila euro. Sono previsti anche premi di due mila e mille euro per la terza e la quarta squadra classificate. Durante la durata del mese di torneo sarà attivo lo stand gastronomico .


Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al 3393208671 oppure contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il regolamento è disponibile su www.polisportivacaino.it.

 

spondi ok