Mezzane, quattro squadre a punteggio pieno. Stasera si chiude la fase 1

Redazione

Si è chiusa venerdì la terza settimana di incontri del Memorial "Luca e Stefano" di Mezzane, stasera, con l'inizio della quarta, termina la fase 1 del torneo. Insomma, il calendario procede spedito senza darci tempo di prendere fiato.

 

Ma d'altronde non è necessario, gli appassionati vivono delle giocate e dei gol prodotti sul campo: la quantità dell'offerta mezzanese non spaventa, esalta. Così è successo anche venerdì, serata che regala tre match combattutissimi, utili a definire le capoclassifica di tre dei quattro gironi.

 

Digital Solution/Sipla, guidata da Triglia, supera per 7-5 Vivaio I Gelsi rimanendo a punteggio pieno e costringendo gli avversari a passare solo come terza forza del girone B. Nei successivi due incontri lo scarto è minimo. Trattoria Ponte/Boca Senior presenta una formazione rivoluzionata rispetto ai primi due impegni, Marrazzo compreso: il Gruppo Corsini/Imp. Ed. Lesioli/Az. Agr. Piazza di Grassi e Cama (che avanza comunque al secondo turno, da secondo del gruppo C) si deve arrendere 4-3. Chiude a 9 punti in classifica anche la Macelleria Mutti di Dalla Torre e soci, che batte Qbr/San Marco Rottami (nella foto) in un raggruppamento, il D, in cui può ancora succedere di tutto.

 

Stasera le ultime tre partite della prima fase, da mercoledì si inizia con la seconda, che raccoglie in quattro gironi le dodici migliori squadre: quattro slot sono ancora da occupare.

 

I TABELLINI - 7/6

 

Digital Solution/Sipla - Vivaio I Gelsi 7-5

DIGITAL SOLUTION/SIPLA: Garletti, Pradella, Mutti, Tomasoni, Arrigoni, Triglia, Selmani, Miglio.

VIVAIO I GELSI: Conti, Zahhar, Papa, Broli, Botturi, Galante, Hygert.

 

Gruppo Corsini/Imp. Ed. Lesioli/Az. Agr. Piazza - Trattoria Ponte/Boca Senior 3-4

GRUPPO CORSINI/IMP. ED. LESIOLI/AZ. AGR. PIAZZA: Grassi, Sberna, Cama, Boldini, Bignotti, Scariolo, Martinelli, Treccani, Boldrini.

TRATTORIA PONTE/BOCA SENIOR: Scaroni, Contrini, Poli, Nicolò Lauricella, Quaggiotto, Rizzola, Marrazzo, Scaroni, Festoni, Hoxaj.

 

Macelleria Mutti - Qbr/San Marco Rottami 2-1

MACELLERIA MUTTI: Layeni, Cappi, Bottini, Beretta, Bonazzoli, Dalla Torre, Bassi.

QBR/SAN MARCO ROTTAMI: Salodini, Rodella, Signorini, Ugas, Filippetti, Danieli, Franchini, Gatti.

 

CLASSIFICHE

 

GIRONE A: Bottega delle Carni/Geometra Cogoli 9; Caffè 900/New Body 6; Amici Miei, Cacao Cafè 0.

GIRONE B: Digital Solution/Sipla 9; Confezioni Grazia/Off. Mecc. Arber 6; Vivaio I Gelsi 3; Costr. Ed. Lesioli 0.

GIRONE C: Trattoria Ponte/Boca Senior 9; Gruppo Corsini/Imp. Ed. Lesioli/Az. Agr. Piazza 6; White Rose, Capi Prefabbricati 0.

GIRONE D: Macelleria Mutti 9; Qbr/San Marco Rottami 3; Imp. Ed. Chiarini & Zabaleni, Juniores Carpenedolo 1.

 

PROSSIMO TURNO - 10/6

 

20.45 Capi Prefabbricati - White Rose

21.30 Imp. Ed. Chiarini & Zabaleni - Qbr/San Marco Rottami

22.15 Cacao Cafè - Amici Miei

 

spondi ok