Anche a Maclodio decidono gli M&M: Mattei e Marrazzo fan felice Bar Sport

Redazione

Prosegue spedito il programma del Gran Notturno di Maclodio, che tra ieri e oggi avanza di un turno sia nel tabellone principale che in quello di recupero.

 

La serata di ieri ha portato in dote una nuova eliminazione, quella di Adercarta. La squadra di Torbiato aveva un osso durissimo dinanzi a sé, l'Artekromo/Bal Lumezzane di Galuppini. Dopo l'iniziale vantaggio dei black, complice una sfortunata autorete, Artekromo reagisce con rabbia: Peli, Mocinos e lo stesso Galuppini scavano il solco che si rivelerà decisivo; Confalonieri prova a riaprirla, ma ancora l'ex Ciliverghe e Abbà (doppietta) mettono in ghiaccio il risultato, rendendo ininfluente la rete di Boschiroli.

 

Nella finale per tornare nel tabellone principale Artekromo affronterà Gaudent Technology/Salp Inox/Osteria Breda, squadra che ci è appena uscita. Nella gara delle 22, infatti, il team di Scietti (due gol anche ieri) deve arrendersi al Bar Sport Chiesanuova/66 Avenue dei gemelli del gol Marrazzo e Mattei: tripletta per il primo, doppietta per il secondo e rivali tenuti sempre a debita distanza, salvo il disperato tentativo di rimonta finale, che si interrompe però sul 5-4.

 

Stasera si completa il turno in entrambi i tabelloni: Bar Sport aspetta la vincitrice di Alpress-Faro Games; la sconfitta scalerà nel tabellone di recupero, per affrontare al prossimo giro la migliore tra Holis e Casa del Filtro, mentre chi perderà quest'ultimo incontro verrà eliminato dal torneo.

 

UNDICESIMA GIORNATA - 17/6

 

Artekromo/Bal Lumezzane - Adercarta Torbiato 6-3

(Peli, Mocinos, 2 Galuppini, 2 Abbà - Autorete, Confalonieri, Boschiroli)

 

Bar Sport Chiesanuova/66 Avenue - Gaudent Technology/Salp Inox/Osteria Breda 5-4

(3 Marrazzo, 2 Mattei - 2 Scietti, Ciccone, Battaglino)

 

PROSSIMO TURNO - 18/6

 

21.10 Holis Medical Center/Bar Locanda Crocevia - Casa del Filtro

22.00 Alpress/Carrozzeria Grazioli - Faro Games Salò

 

spondi ok