aziende   Vetrina

Torna Zona Ciro. Sul canale 273 sarà il programma di punta di Video Brescia Sport Tv

Una nuova avventura editoriale, un nuovo progetto televisivo nel suo genere unico a Brescia. E' su questi presupposti che nasce Video Brescia Sport Tv, la nuova emittente – ricevibile a Brescia e provincia sul canale 273 del digitale terrestre - dedicata a tutto lo sport bresciano, ideata e diretta da Ciro Corradini in collaborazione con il Gruppo Rabizzi, Editore tra l'altro di Super TV.

Redazione
in Vetrina

Il Brescia ai nastri di partenza della nuova Serie A

Dopo 8, lunghissimi anni, il Brescia è in A. Il periodo di purgatorio è stato ripagato da una promozione sudata ma meritatissima, e ora si appresta a disputare la stagione nella massima serie con la speranza di ottenere una salvezza tranquilla, senza troppi patemi d'animo. 

Redazione
in Vetrina

Egames, giovani e salute. A che punto siamo?

Se siete usi navigare su Facebook, sicuramente avrete trovato molte volte immagini e ricordi di utenti, sulla facilità di scendere in strada a giocare a calcio o comunque praticare del movimento dopo la scuola, un grosso rimprovero che sicuramente viene fatto ai ragazzi del giorno d'oggi è quello di essere molto sedentari e poco affini al movimento.

Redazione
in Vetrina