Chi non si allena è perduto. Il 16 luglio al via il preseason di Nostop

Redazione

Pronti, partenza, via. L'attesa per il preseason di Nostop sta per finire e il suo arrivo porterà, per il terzo anno consecutivo, il profumo della nuova stagione in provincia.

 

Martedì 16 luglio è il giorno da segnare in agenda per chi vuole anticipare i tempi e tornare a mettersi in moto in vista dell'annata calcistica 2019/2020. Gli allenamenti, come da tradizione, si svolgeranno al Centro Sportivo Rigamonti fino al 9 agosto nelle serate di martedì, giovedì e venerdì, eccezion fatta per l'ultima settimana, in cui si scenderà in campo il lunedì anziché il martedì.

 

Il servizio sarà, come sempre, di alta qualità. Oltre a tecnici e preparatori di livello, inoltre, i responsabili hanno deciso di inserire la figura del fisioterapista, disponibili prima, durante e dopo l'allenamento.

 

La partecipazione è sempre aperta a chiunque, calciatori appartenenti a società di qualsiasi categoria o svincolati.

 

L'orario di inizio di ciascuna seduta è fissato per le 19 e il costo di partecipazione è di 10 euro, ma si può usufruire del pacchetto promozionale da 3 allenamenti a 25 euro. 

 

Nostop raccoglie le adesioni online (clicca qui), nell'apposita sezione del suo sito ufficiale, dove è possibile anche appuntare delle note per comunicazioni allo staff, in primis relative ad eventuali problemi fisici o recenti infortuni.

 

Per ulteriori informazioni contattare il 366 362 6321.