Le prospettive di successo del Brescia dopo un’altra grande vittoria in precampionato

Redazione

Il Brescia continua il suo periodo di crescita collezionando successi in vista dell’imminente campionato di serie A.

 

La squadra si è dimostrata una scelta molto gettonata tra gli scommettitori che stanno utilizzando le offerte disponibili su scommesse24 e che vogliono ottenere vincite in questa stagione. Lo scorso campionato i lombardi hanno raggiunto un’incredibile promozione in serie A e anche quest’anno sembrano procedere con la stessa carica.

 

Il Brescia ha dato il via alla sua preparazione precampionato sfidando il Darfo Boario allo stadio Comunale. La vittoria dei lombardi era piuttosto scontata, se consideriamo che gli avversari sono una formazione che milita in serie D. Le aspettative non sono state tradite: il Brescia ha dominato per tutti i 90 minuti e si è imposto per 5-1. La sfida successiva li ha visti affrontare un altro club di serie D, il Ciliverghe Mazzano, costretto a subire una tremenda disfatta: il club bresciano ha dimostrato tutto il talento del suo attacco e ha vinto la partita per 11-0, con gli avversari che hanno faticato a creare occasioni pericolose.

 

È stata poi la volta della squadra di serie C dell’A.C. Renate. Anche in questa occasione il Brescia si è messo in mostra vincendo per 2-0, dimostrando così non solo il potenziale del reparto avanzato, ma anche la capacità di terminare la seconda partita consecutiva a rete inviolata.

 

Si è poi arrivati alla recente amichevole contro i temibili turchi del Besiktas. La gara si è disputata in Austria all’Untersberg Arena e si è conclusa con un altro successo del Brescia, che continua così il suo cammino precampionato senza sconfitte. Il risultato finale della partita è stato 2-0, con Alfredo Donnarumma autore di entrambe le reti, tra cui un rigore firmato alla fine del primo tempo.

 

La fase finale della preparazione ha visto il Brescia affrontare l’Alanyaspor e il Valladolid, nel tentativo di continuare la propria marcia vincente ed arrivare così alla prima gara di serie A che vedela squadra lombarda impegnatain casa del Cagliari in programma questo mese.

 

Una vittoria è una sconfitta, con prestazioni che hanno confermato un periodo davvero brillante per il Brescia, con la squadra che continua ad avanzare al ritmo che l’anno scorso l‘ha condotta in vetta alla serie B. L’obiettivo stagionale è sicuramente la permanenza in serie A.