Fifa21, notte magica per Pietroboni. Lunedì quinta tappa: iscrizioni aperte

Prosegue senza soste la Csi Siwego Cup, il torneo di Fifa21 che sta intrattenendo gli appassionati di e-sports bresciani e non solo. Dodici tappe indipendenti tra loro, che daranno ai migliori 16 il pass per la grande sfida finale, che metterà in palio una Playstation 5. Nei giorni scorsi si è disputata la quarta tappa, che ha visto imporsi Simone Pietroboni davanti a Antonio Tontaro e Francesco Illiano. Per tutti i players saliti sul podio c'è stato un riconoscimento in buoni valore, come avviene al termine di ogni tappa.
 

Pietroboni si qualifica così alla sfida dei campioni, dove ottiene un posto al fianco di Alessandro Bazzani, Simone Bignotti e Karim Rmaiti. Nella classifica generale, utile per l'accesso alla finale da parte di chi non vincerà singole tappe, brilla Illiano, capolista a quota 22 punti. Godono di un ottimo piazzamento e punteggio anche Francesco Buccella (16) e Mattia Stallone (14). Subito dietro sgomitano Matteo Bellomi e Andrea Ghidini (11).

La prossima serata di gare – la quinta della serie – sarà lunedì 21 dicembre alle ore 20.00. Iscrizioni aperte sul sito csi.brescia.it.

Il Csi ricorda alle società che la partecipazione alla Siwego Cup garantisce il tesseramento e-sports omaggio per tutto il 2021.

Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!
condividi
Ultime notizie
 
 
Radio Scarpa | La Voluntas Fc vuole diventare grande in fretta. A Montichiari anche un incontro top secret
Aprile 30,2026
 
 
Alessandro Anelli, l'eroe bresciano dell'Atalanta Primavera (che lo ha preso gratis in estate)
Aprile 30,2026
 
 
L'Imperia Rezzato ha già scelto il suo ds. Arriva Enzo Filippini, esperto nella valorizzazione dei giovani
Aprile 30,2026
 
 
Union Brescia: "Abbonamenti non validi per i play off, di competenza della Lega Serie C"
Aprile 29,2026
 
 
39° Torneo di Nave ai nastri di partenza: Altobelli e Zambelli caricano l'ambiente
Aprile 29,2026
 
 
Coppa Brescia: le formazioni Esordienti e Pulcini qualificate alle fasi finali
Aprile 29,2026
 
 
Seconda categoria: Dusi e Macari decisivi, Mennucci vincitore assoluto
Aprile 29,2026
 
 
Prima categoria: Paloschi, Grazioli e Laveroni formano l’ultimo podio stagionale
Aprile 29,2026
 
 
Top Player Serie C: Crespi ultimo vincitore, la classifica generale è vinta da Drago
Aprile 29,2026
 
 
Brescia-Ospitaletto sabato alle 16.30 al Rigamonti: biglietti da 3 a 10 euro
Aprile 29,2026
 
 
Spareggi, non solo Pavonese-Soncinese: Rezzato e Sporting Chiari si giocano il titolo U21
Aprile 29,2026
 
 
Eccellenza: la domenica è di Mariano Scidone, la stagione di Faye Pape, il titolo è suo!
Aprile 28,2026
 
 
Promozione: Baccanelli e Torchio si sfidano a distanza, a Spaneshi basta un minuto
Aprile 28,2026
 
 
Serie D: Baraye cambia passo per una festa da rimandare, Papa gol che pesa
Aprile 28,2026
 
 
Marcatori: Bardelloni brucia Grazioli, Mennucci vince in Seconda, Scidone primo con Benzoni
Aprile 28,2026
 
 
Football Finals Event a Cologno tra venerdì e domenica: in campo quattro bresciane
Aprile 28,2026