Fifa21, notte magica per Pietroboni. Lunedì quinta tappa: iscrizioni aperte

Prosegue senza soste la Csi Siwego Cup, il torneo di Fifa21 che sta intrattenendo gli appassionati di e-sports bresciani e non solo. Dodici tappe indipendenti tra loro, che daranno ai migliori 16 il pass per la grande sfida finale, che metterà in palio una Playstation 5. Nei giorni scorsi si è disputata la quarta tappa, che ha visto imporsi Simone Pietroboni davanti a Antonio Tontaro e Francesco Illiano. Per tutti i players saliti sul podio c'è stato un riconoscimento in buoni valore, come avviene al termine di ogni tappa.
 

Pietroboni si qualifica così alla sfida dei campioni, dove ottiene un posto al fianco di Alessandro Bazzani, Simone Bignotti e Karim Rmaiti. Nella classifica generale, utile per l'accesso alla finale da parte di chi non vincerà singole tappe, brilla Illiano, capolista a quota 22 punti. Godono di un ottimo piazzamento e punteggio anche Francesco Buccella (16) e Mattia Stallone (14). Subito dietro sgomitano Matteo Bellomi e Andrea Ghidini (11).

La prossima serata di gare – la quinta della serie – sarà lunedì 21 dicembre alle ore 20.00. Iscrizioni aperte sul sito csi.brescia.it.

Il Csi ricorda alle società che la partecipazione alla Siwego Cup garantisce il tesseramento e-sports omaggio per tutto il 2021.

Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!
condividi
Ultime notizie
 
 
Tornei regionali: Breno U17 campione, sabato prossimo ultima curva al cardiopalma nel girone D degli Juniores U19 Élite
Aprile 13,2026
 
 
Campioni 2026 - Terza Categoria, girone A: l'Accademia Rudianese di Ergyn Cira
Aprile 13,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: San Pancrazio cade in casa all'ultimo, Gsr imbattuto fuori casa
Aprile 13,2026
 
 
CBS Big Match Seconda Categoria: Ghedi ottava meraviglia, abbattuto anche il Borgosatollo
Aprile 13,2026
 
 
Ospitaletto inarrestabile: tris all'Albinoleffe, ora è a -2 dal sogno play off
Aprile 12,2026
 
 
Tornei nazionali: l’Ospitaletto U16 fa suo il derby contro il Lumezzane
Aprile 12,2026
 
 
Serie D: vincono Desenzano e Pro Palazzolo, un punto per Breno e RovatoVertovese
Aprile 12,2026
 
 
Post partita al veleno, Corini dopo gli episodi a Lumezzane: "Vogliamo rispetto"
Aprile 11,2026
 
 
Union Brescia, Iori è la tua bestia nera: l'attaccante regala tre punti meritati al Lumezzane
Aprile 11,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: Cristian Taboni raggiunge la cima nel girone E Juniores
Aprile 11,2026
 
 
Addio Mircea - Il ricordo di Ganz: "Ci allenavamo tra i pioppi, il suo calcio era gioia: ero felice"
Aprile 11,2026
 
 
Pasini: "Non faremo contro offerta per Torbole, a fine giugno vedremo: Buffalora l'alternativa"
Aprile 10,2026
 
 
Un tifoso del Brescia fa ricorso al Tar e vince: domani sarà allo stadio di Lumezzane
Aprile 10,2026
 
 
Tar, sentenza entro 90 giorni sulla disputa Cellino-Loggia per il Rigamonti
Aprile 10,2026
 
 
Possibili verdetti del 12 aprile: "ballano" una promozione e tre retrocessioni
Aprile 10,2026
 
 
Lumezzane verso il derby con l'Union Brescia senza il portiere Drago
Aprile 09,2026