Fifs, a dicembre un clinic webinar con mister Fulvio Colini

Redazione

Fulvio Colini è un momumento vivente del futsal italiano, il curriculum parla per lui: 5 Scudetti, 5 Coppe Italia, 7 Supercoppe Italiane e una Uefa Cup, la Champions del calcio a 5. Proprio l'attuale allenatore dell'Italservice Pesaro sarà ospite e relatore d'onore del prossimo appuntamento organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala.

 

Il 13 dicembre, dalle 20.30 alle 22.30, la Fifs, con Futsal Academy e la rivista Futsal Fashion, organizza un webinar d'eccezione, un clinic online con Fulvio Colini, miglior allenatore del mondo nel 2011, come docente. Due i temi di discussione: "Sviluppo tattico del futsal" e "Figura e costruzione del coach". La presenza del sig. Cericola, che tradurrà l'intervento in Lis (Lingua dei Segni Italiana), renderà possibile la partecipazione anche ad allenatori sordi.

 

Per avere informazioni sulle modalità d'iscrizione o su altri dettagli del corso contattare l'Amministrazione Fifs alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 348 7502634.

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk