3Team Brescia affiliata all'Inter, il comunicato ufficiale

Redazione

Nuovo inizio per il 3Team Brescia, che entra a far parte dell’Inter Grassroots Program, programma di affiliazione riguardante il settore giovanile.


Dopo l’affiliazione con il Brescia Calcio maschile, terminata negli scorsi mesi, un nuovo progetto con una realtà professionistica per il team bresciano, che attualmente vede la Prima Squadra militare in Eccellenza.


L’affiliazione consentirà principalmente nello scambio di metodiche di allenamento e nella costante formazione dei tecnici bresciani, pronti a confrontarsi con i colleghi nerazzurri.


Di seguito il comunicato ufficiale della società:


“La 3Team Brescia Calcio ASD ha il piacere di comunicare il raggiunto accordo con la società F.C. Internazionale Milano S.p.A. (INTER) per l’inserimento nel progetto Inter Grassroots Program.
Il programma riguarderà i settori giovanili e consisterà proprio nel rendere sempre più stretto il rapporto con il Club e i suoi Centri di Formazione per un costante aggiornamento tecnico attraverso il trasferimento delle metodologie di allenamento, la formazione degli istruttori e lo sviluppo del calcio femminile.
Tutto questo seguendo i principi di cultura sportiva da sempre alla base di ogni iniziativa promossa dal Settore Giovanile di F.C. Internazionale Milano.
E’ una grandissima opportunità che la 3Team Brescia Calcio ASD vuole mettere a frutto per la crescita, soprattutto qualitativa, delle nostre ragazze. Ed è anche per questo che potremmo fregiarci sulle nostre maglie del prestigioso logo della società nerazzurra.
Un in bocca al lupo a tutti noi e un grazie di cuore alla società milanese che ha voluto onorarci di far parte di questo progetto”.