Brescia Femminile, ufficiale l'affiliazione con l'Accademia Calcio Bergamo

Redazione

Dopo l’annuncio della collaborazione con la Garda Soccer School (joint venture tra Sirmione e Vighenzi), prosegue l’opera di recupero ed espansione territoriale del Brescia Calcio Femminile.

 

Oggi è stato perfezionato l’accordo di affiliazione con l’Accademia Calcio Bergamo. "Come avevo avuto modo più volte di accennare – le parole della presidente del Brescia Calcio Femminile, Clara Gornouna delle prime aree sulle quali avrei posto la mia attenzione sarebbe stata quella dell’allargamento della base di iscritte attraverso una capillare opera di recupero dei rapporti sul territorio provinciale – e limitrofo – attraverso le affiliazioni. L’accordo con l’Accademia Calcio Bergamo per noi è molto importante perché ci permette di affacciarci su un territorio sempre molto florido dal punto di vista del calcio femminile, e ringrazio il presidente Luca Gatti e il suo staff per aver accettato la nostra proposta. Sono sicura che questa collaborazione sarà soddisfacente e ricca di soddisfazione per entrambi".

 

"Ringrazio la presidente Gorno e il Brescia Calcio Femminile per la fiducia e essersi rivolta a noi – il commento di Luca Gatti, presidente dell’Accademia Calcio Bergamo -. Da oggi il Centro Sportivo di Madone sarà la struttura di riferimento che sarà utilizzata come Punto del Brescia femminile dove sarà portata avanti la collaborazione. Siamo davvero orgogliosi di poter iniziare questo cammino insieme".