3Team Brescia: tris di acquisti in vista della nuova stagione

Redazione

La 3Team Brescia Calcio cala un tris di acquisti rinforzando la propria rosa in vista della nuova stagione. Le nuove giocatrici sono Eleonora Salomon, Ramona Visentini e Chiara Pedemonti.

 

In particolare, Eleonora Salomon, difensore, classe 1992, ha militato dapprima nel Vittorio Veneto contribuendo alla promozione dell’allora serie A2, per poi militare in serie B nella medesima compagine raggiungendo al termine del campionato il secondo posto, con 23 presenze su 26 partite. Nell’anno 2014 ha militato in serie A nel San Zaccaria (Ravenna) per ritornare nel Veneto, in serie B, con la maglia del Fimauto Valpolicella, divenuto poi Chievo Verona. Giocatrice di valore assoluto, anche da un punto di vista umano sulla quale il 3Team Brescia Calcio ha riposto moltissime aspettative che lei certamente saprà ripagare.

 

Ramona Visentini, portiere, classe 1995 (il portiere bomber, alla cronaca per il suo piede fatato a tirare le punizioni), anche lei ha militato nel Chievo Verona, giocatrice di grande affidabilità, vecchia conoscenza del 3Team Brescia Calco, che l’ha accolta a braccia aperte.

 

E, in ultimo ma non da ultima, una giovane promessa, dal pedigree importante, Chiara Pedemonti, classe 1999, difensore, proveniente dal Brescia Calcio, anch’ella in serie B, ragazza di ottime doti e volontà. Il valore aggiunto all’acquisizione di queste top players è dato dall’entusiasmo con il quale tutte hanno sposato il progetto della società e l’umiltà con la quale si sono messe a disposizione del gruppo e del mister Diego Zuccher, che le ha richieste espressamente. La società consapevole dell’apporto qualitativo di queste ragazze, é orgogliosa di poterle ammirare nelle prossime stagioni nel percorso di crescita, con l’impegno a far seguire a breve altre comunicazioni relative al tesseramento di altre giocatrici, sempre di simile livello.