Il Prevalle si presenta. Nodari: "Centrati tutti gli obiettivi di mercato, siamo pronti per l'Eccellenza"

Redazione

La strepitosa stagione culminata con il successo in Promozione sta facendo da volano all'entusiasmo di un'intera piazza, pronta per la nuova sfida, che si chiama Eccellenza. Il Prevalle 2019-2020 si è presentato al calcio bresciano nella sua nuova ambiziosa veste.

 

A svelare le mosse estive e gli obiettivi stagionali è uno dei primissimi autori di questo piccolo miracolo prevallese, il direttore sportivo Pier Paolo Nodari, già Oscar di CalcioBresciano: «Penso che abbiamo fatto un mercato adeguato a quelli che sono i nostri obiettivi, cioè fare bene, mantenere la categoria, approcciarci ad un campionato nuovo e più probante, un livello con il quale tutti abbiamo grande voglia di confrontarci. Al netto di qualche parola rimangiata - ma ormai il calcio va così... - abbiamo centrato tutti gli obiettivi di mercato, muovendoci bene sui giovani e aggiungendo qualche innesto di esperienza; abbiamo ringiovanito la rosa, lavorando come sempre in tre, io, il presidente Giuseppe Mora e l'allenatore Osvaldo Zobbio: il mister sarà la nostra arma in più anche quest'anno».

 

LA ROSA

 

PORTIERI: Nicolò Benedetti, Gianluca Maccabiani (Feralpisalò).

DIFENSORI: Marko Stankovic, Simone Pagati, Andrea Salvi, Nicola Beccalossi (Brescia), Alessandro Roma (Castiglione), Francesco Mozzo (Adrense), Stefano Ragnoli (Vobarno), Francesco Pelati (Rezzato).

CENTROCAMPISTI: Marco Scioli, Daniele Pedruzzi, Daniele Cò, Christian Buco, Pietro Vigni, Nogomande Dosso, Gianluca Rachele (Darfo Boario), Thomas Aurora (Rezzato).

ATTACCANTI: Ivan Bonassi, Andrea Galante, Sene Mor, Nicholas Micali, Moussa Ba (Feralpisalò), Cesare Borghi (Castellana).

 

LO STAFF

 

ALLENATORE: Osvaldo Zobbio.

PREPARATORE ATLETICO: Alberto Verzelletti.

PREPARATORE PORTIERI: Simone Ruggeri.

FISIOTERAPISTA: Alessandro Polini.

TEAM MANAGER: Alessandro Benedetti.

MAGAZZINIERE: Roberta Bodei.

 

LA DIRIGENZA

 

PRESIDENTE: Giuseppe Mora.

VICE PRESIDENTE: Luca Lancellotti.

DIRETTORE SPORTIVO: Pier Paolo Nodari.

DIRIGENTI: Giovanni Biscardi, Alfredo Camanini, Marco Nolli.

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Simone Scalfi.

TESORIERE: Claudia Borghetti.

SEGRETARIA: Cristina Malossini.

GESTIONE EVENTI: Michele Braga.

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk