Lumezzane, fumata grigia dopo l'incontro con Quaresmini

Redazione
 

Tutto rinviato. Il matrimonio tra mister Andrea Quaresmini e il Lumezzane non è ancora finito, ma non ci sono nemmeno certezze sulla sua prosecuzione. Possiamo dire che il rapporto sta attraversando la più classica delle pause di riflessione.

 

Le parti si sono incontrate nelle scorse ore e c'è stato un confronto schietto e approfondito su tutti i temi, che non ha portato alla stretta di mano. Resta tutto in stand by, in attesa che il consiglio federale della Figc del prossimo 25 giugno possa garantire qualche certezza in più alla società sulla sua dimensione futura, ancora in bilico tra l'Eccellenza e il possibile ripescaggio in Serie D, per due scenari profondamente diversi tra loro.

 

 

"Noi siamo tranquilli e restiamo in attesa - sentenzia il direttore generale Luigi Mancini -. Abbiamo manifestato a mister Quaresmini il nostro apprezzamento per il suo lavoro ed aspettiamo le indicazioni che arriveranno dal consiglio federale per avere maggiori indicazioni sulla prossima stagione. La situazione è interlocutoria, il tecnico non ha obblighi nei nostri confronti e noi non ne abbiamo verso di lui. Aspettiamo di avere più certezze e non chiudiamo assolutamente la porta. Vedremo se anche lui farà altrettanto. Non ci sono attriti, si è trattato di una discussione necessaria perché stiamo valutando parecchi aspetti. Comprendiamo che i tecnici siano più ansiosi quando non possono programmare tutto per filo e per segno, è normale, ma avremo modo e tempo di fare le cose per bene in entrambi i casi. Peccato per questo stop che ci ha impedito di lottare fino alla fine per il primo posto, ma resto fiducioso del fatto che il Lumezzane abbia tutte le carte in regola per salire comunque".

 

 

Quaresmini, contattato dalla nostra redazione, preferisce la via del silenzio. "Credo che in questo momento sia la società a dover dare le comunicazioni in merito alla vicenda. In segno di rispetto nei confronti del club preferisco non parlare".

 

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk