Ciliverghe, Vincenzo Cogliandro passa il testimone a Sergio Volpi

Redazione

Dopo la proficua esperienza alla guida dell'Adrense, portato in Serie D e poi lasciato assieme al diesse Zanardini durante il campionato 2019-2020, Sergio Volpi riparte dall'Eccellenza, dal Ciliverghe, dove va a sostituire mister Vincenzo Cogliandro, protagonista del quarto posto nel campionato a ranghi ristretti appena concluso.

 

Negli scorsi giorni la dirigenza mazzanese aveva resa nota la volontà di non proseguire nel rapporto col coach a cui era stata affidata l'ultima rincorsa per il ritorno in D. A poche ore di distanza, il presidente Nicola Bianchini e il suo staff hanno svelato il nome della prossima guida tecnica dei gialloblù: l'ex centrocampista di Piacenza e Sampdoria. L'allenatore bresciano, già vincente nell'esperienza Adrense, ricomincia così dal Centro Sterilgarda. Di seguito il comunicato ufficiale della società.

 

"La società Ciliverghe Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per la guida della prima squadra per la stagione 2021/2022, con il tecnico Sergio Volpi. A lui il compito di guidare i nostri ragazzi nel Campionato di Eccellenza. Tutta la famiglia Ciliverghe gli dà il benvenuto e gli augura buon lavoro".