Il Valgobbiazanano si presenta con un omaggio speciale. Stasera prima uscita col Trofeo "Bianchi"

Redazione

In data 18 agosto presso lo stadio Tullio Saleri si è svolta la presentazione del Valgobbiazanano, che si appresta a disputare il campionato di Promozione. Il Saleri sarà anche la nuova sede per le partite casalinghe della società lumezzanese, che intende rievocare e omaggiare la storia dell'AC Lumezzane indossando per le partite tra le mura amiche la maglia rossoblu.

 

Il rosso che si sostituisce al giallo dei colori ufficiali, quindi, almeno per le gare interne. Un piccolo segnale di vicinanza e di rispetto per la storia della società lumezzanese che per molti anni è rimasta un punto di riferimento cardinale bresciano, dentro e fuori la Valle.

 

Stasera, in occasione del sesto Trofeo "Mirko Bianchi", potremmo forse già vederla sfoggiata dai giocatori valgobbini, alla loro prima uscita. Avversarie nel triangolare ospitato dal "Rossaghe" di Lumezzane il Brescia Calcio Primavera e La Sportiva.

 

Di seguito riportiamo l'organigramma societario e tutti i nomi che comporranno la squadra del Valgobbiazanano per questa nuova stagione sportiva.

 

LA DIRIGENZA

PRESIDENTE: Virginio Zani

VICE PRESIDENTI: Ermes Svanera, Ivano Fabeni

DIRETTORE GENERALE: Luigi Mancini

DIRETTORE SPORTIVO: Gianluigi Gabrieli, Enrico Pellegrini

DIRIGENTI: Alberto Montini, Renato Svanera, Amedeo Pavesi, Giuseppe Di Primio

PRESIDENTE SETTORE GIOVANILE: Angelo Sberna

DIRETTORE SETTORE GIOVANILE: Alberto Montini

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Adriano Fusari

DIRIGENTE ADDETTO ARBITRO: Samuele Seneci

SEGRETARIO: Gianluca Formenti

 

LO STAFF TECNICO

ALLENATORE: Roberto Inverardi

PREPARATORE ATLETICO: Franco Tobia

PREPARATORE PORTIERI: Claudio Ghidini

OSTEOPATA/MASSOTERAPISTA: Pietro Facchi

RESPONSABILE AREA MEDICA: dott. Alessandro Colosio

 

LA ROSA

PORTIERI: Matteo Bertoletti (1998), Simone Fusi (2000), Nicholas Bertoli (2001)

DIFENSORI: Mauro Bertoletti (1990), Luca Vitali (1995), Federico Frizzi (1995), Alessio Loda (1999), Nicolò Febbrari (2000), Loris Bellomi (1999), Khadim Diop (1999), Matteo Zanetti (1999)

CENTROCAMPISTI: Angelo Guerra (1984, capitano), Andrea Mastropasqua (1992), Igor Bettazza (1996), Davide Paderno (1998), Riccardo Taboni (2000), Omar Nadiri (2001)

ATTACCANTI: Nicola Dalbosco (1987), Giacomo Turra (1992), Andrea Caldera (1991), Kwasi Obang Serebou (1998), Morifere Kone (1998) Sekou Kone (2000) Alessandro Cesareni (2000)

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk