![]() |
Seconda Categoria |
Ezio Corini è il nuovo direttore sportivo dell'Orsa
Il calcio è fermo a Iseo, come in tutti i paesi che ospitano società dilettantistiche, ma l'evoluzione dell'Orsa prosegue e nelle scorse ore è passata da un cambio alla guida della direzione sportiva del club.
- Redazione
Sirmione unita sotto gli stessi colori: il Rovizza si rifà il look
Negli ultimi mesi il Sirmione Rovizza ha evidentemente cambiato passo nella comunicazione della sua attività e nell'immagine del club. Dopo aver implementato il settore giovanile, essere stati i primi a proporre camp estivi sicuri post lockdown, migliorato la competenza degli staff tecnici e composto una rosa ambiziosa per la Seconda Categoria, con l'inizio del campionato la società gardesana ha definito la partnership con Cama Sport per il disegno delle nuove maglie per la stagione 2020-2021.
- Redazione
Orsa Iseo Corte Franca: voglia di stupire su due fronti
Si è respirato grande entusiasmo in occasione della presentazione dell’Orsa Iseo Corte Franca, che intende essere protagonista sia con la prima squadra maschile in Seconda Categoria sia con quella femminile in Serie C.
- Redazione
Delaidini, un'intera carriera in una partita: a 44 anni brilla nel giorno dell'addio al calcio
Un ultimo ballo, prima dell'addio. Angelo Delaidini l'aveva chiesto alla società che aveva difeso negli ultimi anni, datando il momento del distacco al finale della scorsa stagione. Non immaginava, però, che il finale sarebbe arrivato a fine febbraio. La questione era rimasta sospesa fino a ieri, quando il cerchio si è chiuso all'interno di una giornata densa di emozioni.
- Redazione
"Dove eravamo rimasti?". Il Roncadelle vuole tornare in alto
Un secondo post congelato dalla pandemia e l'amarezza di un ripescaggio mancato. Il Roncadelle riparte da lì, per tornare a mettere radici nei quartieri alti della Seconda Categoria e inseguire quei sogni spezzati dal destino.
- Redazione
Il Sirmione Rovizza riparte da mister Manzini e dal bomber Da Silva
Tempo di raduni e prime sgambate di preparazione atletica per le squadre dilettanti bresciane, in attesa trepidante del ritorno alle domeniche di calcio giocato.
- Redazione
Real Borgosatollo isola felice. Brignoli: "Noi gruppo di amici, si decide insieme"
«Una situazione come la nostra non l'hai mai vista in giro, fidati». Ha ragione Stefano Brignoli, difensore del Real Borgosatollo che ci parla come "addetto alla comunicazione" della società: i gialloblu sono un team sui generis.
- Redazione
Barbariga, fine di un'era. Dotti passa il testimone ai "foggiani"
Dal biancoazzurro al rossonero. Finisce un'era e ne inizia una nuova. Il Barbariga passa dalle mani di Paolo Dotti a quelle di Vittorio Santulli, nuovo presidente e rappresentante della cordata foggiana che presiederà il club bassaiolo.
- Redazione