Iniziati i lavori per migliorare il centro sportivo di Ospitaletto

Redazione

Sono iniziati negli ultimi giorni i lavori di ristrutturazione per il centro sportivo di Ospitaletto, che comprendono oltre lo stadio da calcio, anche la piscina comunale e nuovi campi in sintetico.

 

I lavori, voluti fortemente dal comune in concomitanza con l'A.C. Ospitaletto, sono risultati inevitabili, dati i segni del tempo che contraddistinguevano la struttura già esistente negli ultimi anni. Il nuovo manto erboso del Comunale verrà inoltre preservato e dedicato solo alle partite ufficiali, dato che gli allenamenti e le partite del settore giovanile verranno disputate su nuovi campi in sintetico che verranno pronti in Primavera. Proprio in Primavera verrà pronto anche il nuovo stadio che, come già anticipato dalla società arancioblù, verrà intitolato all'ex presidente di Brescia e Ospitaletto, Gino Corioni.

 

Insieme ai lavori riguardanti gli impianti calcistici, ritornerà agibile la piscina comunale, inoltre verranno portate migliorie anche ai campi da tennis adiacenti alla struttura calcistica.

 

Queste le parole del vicepresidente Vittorio Coradi in merito alla vicenda: “Le cose stanno seguendo la direzione che ci siamo prefissati. E’ per questo che guardiamo avanti con serenità e fiducia. All’interno della nostra società c’è piena unità d’intenti e vogliamo fermamente realizzare l’ambizioso progetto che abbiamo elaborato insieme. Sappiamo che lungo il cammino non mancano ostacoli da superare, ma siamo decisi a proseguire fino a quando non avremo raggiunto il nostro obiettivo. Noi ci crediamo e siamo più uniti che mai nell’inseguimento di questo prestigioso traguardo che vogliamo raggiungere per l’AC Ospitaletto e per tutta la nostra comunità. La proficua collaborazione con il Comune e l’inizio dei lavori allo stadio sono importanti conferme che stiamo procedendo nella giusta direzione. Siamo sicuri che anche la prima squadra saprà proseguire in questo percorso e raggiungere sul campo i risultati che tutti noi desideriamo”.

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk