Una calamita per la vita. Il Roncadelle raccoglie più di 2mila euro per "aiutiAMObrescia"

Redazione

Inventiva, senso di appartenenza, generosità. C'è tutto questo nell'iniziativa lanciata dal Roncadelle, che ha progettato la realizzazione di calamite solidali finalizzate al sostegno della raccolta fondi di aiutiAMObrescia.

 

Il vicepresidente rossoblù Pierluigi Marchina racconta così il progetto #unacalamitaperlavita: "Abbiamo pensato che sarebbe stato bello condividere un oggetto che rappresenta il simbolo della nostra unione e che in futuro ci potrà ricordare la vittoria più importante del nostro paese e della nostra città. Così abbiamo promosso la vendita di queste calamite con il logo del Roncadelle a 10 euro l'una, ricavando 2060 euro da donare ad aiutiAMObrescia. Il bonifico è già stato inviato, mentre le calamite verranno distribuite, per ovvie ragioni, quando l'emergenza sarà finita".

 

Il primo lotto è chiuso, ma Marchina non esclude la diffusione di altre calamite: "Chiunque volesse acquistarne una può contattarci, siamo ovviamente disponibili a produrne altre nel prossimo futuro e a donare ancora di più".

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk