logo_seried   Serie D

Impresa Nibionnoggiono. Il killer del Desenzano vince i play-off del girone B

Forse così fa meno male, forse è ancora peggio. Il Desenzano Calvina sconfitto all'ultima di campionato dal Nibionnoggiono ed estromesso dai play-off regionali osserva i rivali, nel giro di una settimana, passare semifinale e finale del girone B ed accedere alla selezione nazionale, candidandosi contropronostico ad un posto tra i pro.

 

Redazione
in Serie D

Mauri e Franzoni spingono in alto l'altalena Desenzano: play-off a un passo

Una volata coi freni tirati, o una mano a ciapa no. La corsa ai play-off di Serie D offre colpi di scena ad ogni giornata, con ribaltamenti e grandi occasioni perse. A parte il Fanfulla, sconfitto dal Caravaggio ma certo della seconda piazza, le quattro pretendenti agli altri tre posti continuano a fare una fatica tremenda ad ottenere gli ultimi punti che valgono la post season.

 

Redazione
in Serie D

Un Franciacorta libero di testa pareggia a Trezzo nel recupero della 28a giornata

Una rete di Scaglia al 94' dà un punto senza peso allo Sporting Franciacorta e ne toglie due fondamentali alla Tritium, impegnata nella rimonta salvezza. Nel recupero della 28a giornata, giocato ieri pomeriggio a Trezzo sull'Adda (Mi), gli amaranto, ormai liberi da tensioni, impattano sul campo dei milanesi senza brillare, ma onorando l'impegno.

 

Redazione
in Serie D