Colpo Ciliverghe, è ufficiale Fabio Miglio

Redazione

Batte un colpo in entrata il Ciliverghe, che rinforza il centrocampo con il ritorno a casa base di Fabio Miglio, nell'ultima stagione in forza alla Calvina.


Il giovane classe '99 ritorna in gialloblù dopo una stagione. Aveva infatti vestito la maglia del Ciliverghe nella stagione 2017/18, annata del suo esordio in Serie D dopo aver passato tutta la trafila delle categorie giovanili.


Queste le parole del diretto interessato: "L’esperienza alla Calvina per me è stata altamente formativa, ma Ciliverghe è Ciliverghe. Sono cresciuto con questi colori indosso e non desideravo altro che tornare a Casa Cili ed essere a disposizione di Carobbio, non vedo l’ora inizi il ritiro perché sono veramente molto carico e determinato. Ho avuto Carobbio prima come compagno e poi come allenatore e so quanto può favorire la mia crescita professionale, siamo in tanti a voler lavorare con lui data la sua bravura. Il direttore non aveva bisogno di convincermi, ma quando mi ha reso partecipe del progetto che ha la società sia sul centro sportivo che in merito alla crescita sul campo sono rimasto colpito ed affascinato. Primo obiettivo la salvezza per terminare la posa di quelle basi che ci permetteranno il salto di qualità nel breve periodo".


Così invece il direttore sportivo Danilo Facchinetti: "Il ritorno di Miglio è stato fin da subito un desiderio della società, è un ragazzo che è cresciuto a Casa Cili ed è rimasto legatissimo a questi colori. L’ultima stagione in prestito alla Calvina lo ha aiutato a maturare e ad accrescere la propria esperienza in un campionato difficile come quello di serie D. Fabio porta al centrocampo ecletticismo e forza atletica permettendo a Carobbio di contare su un’alternativa importante nel cuore del gioco”.

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk