Il Ciliverghe conferma Filippo Comotti per il centrocampo

Redazione

Trova conferme il centrocampo del Ciliverghe, che si assicura le prestazioni sportive di Filippo Comotti, già all'opera in maglia gialloblù da dicembre a giugno.


Per il classe 1995 cresciuto nel Brescia Calcio si tratta della terza esperienza in maglia Ciliverghe, firmando un contratto biennale.


Di seguito le parole del d.s. Facchinetti e del centrocampista bresciano: “Il rapporto con Comotti non si è mai interrotto, il legame che unisce lui, come molti altri calciatori, a questa maglia è fortissimo e va oltre tanti aspetti. Per entrambi la priorità era continuare insieme dopo gli ultimi, esaltanti, sei mesi, lo stesso Carobbio lo ha sempre ritenuto un elemento imprescindibile all’interno della rosa e dello spogliatoio quindi l’accordo è stato naturale al rientro delle vacanze. In campo la sua duttilità e la sua capacità di inserimento in zona gol ci saranno molto utili”.


“Questa maglia è una seconda pelle per me, non ho mai avuto alcun dubbio sul rimanere o meno. – le parole di Filippo ComottiCon la società problemi non ci sono mai stati, al rientro dalle vacanze alle Maldive ci siamo visti ed in poco tempo ho raggiunto la squadra. Questo progetto è importante, farne parte mi galvanizza ed era un mio desiderio, da qui l’accordo biennale perché dopo l’anno scorso si sta costruendo su basi importanti.”.

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk