Ciliverghe attivo sul mercato, in entrata Dos Santos e Careccia

Redazione

Nomi di spessore in entrata per il Ciliverghe, che si assicura le prestazioni di Rafael Alves Dos Santos e Samuele Careccia.


Dos Santos arriva dal Qabala, squadra azera con cui ha avuto esperienza anche in Europa League. Per lui esperienza tra i professionisti anche in Brasile e in Serie A con la maglia del Bologna. Queste le parole del difensore carioca: “Ciliverghe mi riavvicina alla vera essenza del calcio, ho trovato un ambiente davvero bello e sano, un tecnico veramente molto preparato e di prospettiva ed una squadra che non merita la posizione attuale di classifica. C’è bisogno di calma ed entusiasmo in questo momento, servirà un girone di ritorno quasi perfetto, ma le basi per compiere una nuova impresa ci sono tutte. Ho visto molte partite del Ciliverghe in questi due mesi, si è spesso perso per casualità, ovvio che dovremo fare in modo non succedano più, ma con la pausa ci sarà il tempo di recuperare qualche infortunato e ritrovare la giusta tranquillità per ripartire il 5 gennaio per un nuovo campionato come ha detto Carobbio dopo la partita con il Fanfulla. Personalmente sto bene, sto ritrovando la forma dopo questo periodo di stop e già nell’amichevole contro il Brescia di novembre ho avuto modo di ritrovare per un tempo il campo ricevendo sensazioni positive”.


Insieme a Dos Santos, in entrata anche Samuele Careccia, centrocampista classe '98 che torna a vestire il gialloblù dopo le esperienze al Telgate e nel campionato bulgaro: “Tornare è stata un’opportunità che ho colto subito Ciliverghe mi era rimasto dentro e sono felice di poter tornare ad aiutare questa società e tornare ad essere allenato da Carobbio. Ci aspetta un girone di ritorno dove non potremo sbagliare nulla come già era accaduto l’anno scorso, ma questo gruppo e. questa squadra ha tutte le carte in regola per essere protagonista di una nuova gran rimonta. Lavoreremo sodo, ancor più del passato, per dimostrare a tutti quanto valiamo”.

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk