Ciliverghe, Zucchi nuovo direttore sportivo

Redazione

Nuovo direttore sportivo per il Ciliverghe, che nella giornata di ieri ha ufficializzato l'incarico per Pierluigi Zucchi.

 
Zucchi va a inserirsi nell'organigramma della società del presidente Nicola Bianchini, già composto dal dg Paolo Marchesini, con cui già aveva lavorato in passato, dal responsabile dell’area tecnica Giuseppe D’Innocenzi e come direttore tecnico a Danilo Facchinetti, promosso ad un ruolo di maggiore responsabilità.
 
“Siamo felici di dare il benvenuto al ds Zucchi – le parole del presidente Nicola Bianchini – che porterà da subito la sua esperienza in società e che curerà la gestione sportiva della prima squadra e sarà punto di riferimento per i calciatori. E’ il profilo ideale per noi e va ad inserirsi in un organigramma che vede la promozione di Facchinetti al ruolo di direttore tecnico e che curerà anche i rapporti con le società professionistiche, il tutto sotto la supervisione del responsabile D’Innocenzi”.
 
“Ho impiegato pochissimi giorni a dire di si alla proposta del presidente – afferma il neo direttore sportivo Pierluigi Zucchi – ci siamo sentiti la prima volta il 30 dicembre ed il cinque gennaio avevo già deciso. Entro in una società storica ed ambiziosa, terza realtà nella provincia bresciana dopo Brescia e Feralpisalò. Molte persone le conosco già come Marchesini così come calciatori come Franzoni, conoscerò in queste settimane Carobbio e tutti insieme lavoreremo per raggiungere la salvezza diretta; ho visto la squadra più volte quest’anno, l’ultima contro il Crema domenica e ci sono tutte le carte in regola grazie al lavoro di Danilo per fare bene”.
 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk