Il Ciliverghe completa l'attacco, preso Luca Paudice

Redazione

Il Ciliverghe completa il reparto offensivo con l’ingresso in rosa di Luca Paudice, esterno offensivo classe 2001 in arrivo dal Potenza con la formula del prestito.


Nella prima parte di stagione, Paudice ha militato tra le file del Savoia, compagine di Serie D con cui ha collezionato sette presenze. In passato ha vestito anche le maglie delle giovanili professioniste di Avellino e Ascoli.


Di seguito le parole del direttore sportivo gialloblù Pierluigi Zucchi: “L’innesto di Paudice va a completare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Cogliandro. Cercavamo da tempo un profilo 2001 che rappresentasse una valida alternativa alle quote presenti in rosa, l’accordo era già stato chiuso venerdì scorso nell’ultimo giorno di mercato, ma non abbiamo voluto distogliere l’attenzione dalla partita contro la Savignanese; Paudice è un profilo interessante, calciatore eclettico e versatile già abituato a calcare i campi di serie D in un girone difficile e di temperamento come quello in cui era inserito il Savoia”.


Queste invece le prime parole bresciane di Paudice: “Sono felice di questa opportunità quando mi è stata prospettata l’opportunità di trasferirmi al Ciliverghe mi sono informato e tutti mi han parlato bene di società e strutture. Il primo impatto è stato ottimo, la classifica è corta e ci sono tutte le potenzialità per risalire, la vittoria di domenica è stata fondamentale e su quella costruiremo il nostro cammino futuro”.

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk