![]() |
Terza Categoria |
Gioventù, qualità e appoggio a Nuvolento: ecco il nuovo Serle
L'esordio in Coppa Lombardia non è stato fortunato, complice la sconfitta interna contro l'Fc Odolo, ma la strada è ancora tutta da tracciare.
- Redazione
Il Casaglio riprende il suo cammino, nel segno della continuità
Il Casaglio di Terza Categoria riparte dalle sue certezze: dirigenza compatta, allenatore confermato dopo l'ingresso in corsa dell'ultima stagione, rosa riproposta in toto.
- Redazione
Rivoluzione Padernese, tante novità per dimenticare una stagione difficile
Quella interrotta dalla pandemia è stata una stagione molto difficile alla Padernese: mancanza di risultati, cambio di allenatore in corsa, rendimento sotto le aspettative. Quest'estate, poi, anche una figura centrale come il presidente Roberto Gigola ha deciso di farsi da parte, dopo tanti anni di fedeltà al timone del club. Normale quindi aspettarsi grandi cambiamenti nel passaggio tra 2019-2020 e 2020-2021.
- Redazione
Bergomi (Rudianese): "Portare in alto la prima squadra per dare lustro al vivaio"
Alzare l'asticella e fare un salto di qualità inseguito, auspicato e desiderato, ma senza ossessioni. Nasce così la stagione 2020-2021 della Rudianese.
- Redazione
Collebeato, un nuovo inizio. Obiettivo play-off e rilancio del vivaio
Il Collebeato è pronto a ripartire con uno slancio ritrovato, frutto di un progetto che mira ad una crescita del club a 360 gradi.
- Redazione
Campioni 2020 - Villa Carcina schiacciasassi, in Seconda nel nuovo stadio
Nel lungo percorso intrapreso in queste settimane - che ci ha visto toccare i luoghi e raccontare l'esperienza delle società bresciane che in questa strana stagione sono riuscite a farsi trovare in prima posizione al momento del lockdown e, di conseguenza, si sono assicurate il salto di categoria - mai era capitata una situazione netta come quella che, alla sera del 16 febbraio, interessava il girone C di Terza.
- Redazione
Campioni 2020 - Anno Pavonese: al successo in Prima fa eco la Terza
Due anime della stessa famiglia: una a fare da rompighiaccio in Prima, l'altra che, pur privilegiando la cura del settore giovanile, ha dimostrato di saper vincere con la prima squadra di Terza. A Pavone Mella si sta bene.
- Redazione
Campioni 2020 - L'Orsa Iseo di Coradi alza la voce
Per ricominciare daccapo, ripartire dal fondo, ci vogliono terreno fertile e grandi convinzioni. Vittorio Coradi all'Orsa Iseo sta provando a passare dalla teoria alla pratica.
- Redazione