L'Orsa Iseo cambia in panchina, Giorgio Salomoni è il nuovo allenatore

Redazione

Cambio di guida tecnica a sorpresa in casa Orsa Iseo. La formazione sebina ha esonerato nella giornata di ieri mister Petrone.


I gialloblù hanno conquistato sei vittorie su sei nel Girone A di Terza Categoria, rendendo l'esonero dell'allenatore alquanto strano. Alla base della conclusione dei rapporti probabilmente alcune divergenze con la società.


L'Orsa Iseo ha dunque ingaggiato Giorgio Salomoni come sostituto, mister esperto in categoria reduce dall'esperienza al Roncadelle dello scorso anno. Queste le parole del direttore generale Stefano Facchi: "Da qualche giorno all’Orsa Iseo si è insediata una nuova dirigenza. La scelta di questo avvicendamento è perciò dettata dall’esigenza di dare il via a un nuovo corso e ad un progetto più ampio, che ha visto il suo punto zero dal momento in cui sono entrati in società il presidente Vittorio Coradi e il socio-consigliere Giovanni Gozio. Il cambio non ha motivazioni tecniche. Petrone ha svolto un buon lavoro e ha sempre mantenuto un comportamento corretto nei confronti di giocatori e dirigenti."

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk