Terza categoria, il borsino: ruggito della Pro Palazzolo. San Michele e Benaco Salò si scatenano, il Paitone non esce dal tunnel

Redazione

Tempo di borsino per le squadre di Terza Categoria. Diviso per ogni categoria, il nostro borsino analizza le dinamiche delle formazioni bresciane già nelle ore successive alle partite della domenica. Dividiamo le squadre prescelte in conferme,sorprese,delusioni. Queste le nostre relative all'ultimo turno:

LA CONFERMA: Pro Palazzolo
Dopo il passo falso di una settimana fa la Pro Palazzolo (nella foto) torna a fare la voce grossa. Serviva una risposta sul campo per attutire le ripercussioni del ko con la Rudianese, ed è arrivata forte e chiara. La Pontogliese - rivale in zona playoff e distante due soli punti - voleva giocare un brutto tiro alla formazione di mister Corsini, ma il suo giustificato ardore è stato spento dai colpi di Canevali e Corti, firmatari di un 2-0 che rilancia la Pro Palazzolo - al pari del Provezze - come anti Real Rovato nella corsa al titolo.

LA SORPRESA: Oratorio San Michele, Benaco Salò
Il girone C è stato quello delle sorprese lo scorso fine settimana, con il moto d'orgoglio delle piccole, per troppo tempo relegate all'anonimato. E' il caso di Oratorio San Michele e Benaco Salò. I bassaioli s'impongono 3-1 sul Real Borgosatollo Dor; i gardesani rifilano una quaterna all'Epas. Fuochi d'artificio dal basso, insomma, con le distanze che si accorciano. Sebbene non esistano retrocessioni in Terza Categoria chiunque vuole evitare l'onta dell'ultimo posto.

LA DELUSIONE: Paitone
Freccia verso il basso per il Paitone. Nelle ultime 6 gare sono arrivate 5 sconfitte e l'umore non può certamente essere alto per una discesa continua che sta facendo dilapidare alla squadra di Fusi il fieno messo in cascina durante un buonissimo inizio di campionato. La sconfitta contro un Chiesanuova che prima di domenica aveva racimolato solamente 11 punti fa male, ma l'occasione dell'immediato riscatto è dietro l'angolo: domenica arriva a Paitone il fanalino di cosa Benaco Salò. Vietato fallire.

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk