Iscrizioni gratuite nel 2020/2021. Il regalo dello Sporting Club Nave alle famiglie

Redazione
 

Il calcio dilettantistico, soprattutto quello giovanile, guarda al futuro. Ieri vi abbiamo raccontato l'iniziativa dell'Adc Mario Rigamonti a sostegno delle famiglie, oggi è il turno dello Sporting Club Nave.

 

La società triumplina ha fatto un annuncio importante in un momento storico delicato: "È un periodo delicato, siamo tutti quanti in apprensione per la nostra salute e per quella dei nostri cari. Ci sono anche in difficoltà economiche, ma vogliamo credere comunque in una ripresa, in un ritorno ad una normalità fatta di valori, calcio e divertimento" ha affermato il club in una nota sul suo sito ufficiale.

 

 

"Per poterlo fare tutti insieme, grazie anche al contributo del Comune di Nave e dei nostri sostenitori, abbiamo deciso che nella prossima stagione le iscrizioni per i nostri ragazzi saranno gratuite".

 

 

Un gesto significativo nei confronti della comunità, che farà rima con la parola continuità: "Paolo Ziliani e Mauro Bacchin saranno ancora i responsabili del centro di formazione Figc. Li potrete trovare sui campi di allenamento di via Predenno insieme agli educatori delle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti".  

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk