Franciacorta, Roberto Fusari nuovo direttore tecnico del settore giovanile

Redazione
 

Nuovo innesto nell'organigramma del Franciacorta, che ha ufficializzato l’accordo con il dirigente sportivo Roberto Fusari, pronto a ricoprire il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile.

 

“Come società siamo sempre molto attenti alla crescita dei nostri giovani” ha affermato in merito il direttore generale Alessandro Marocchi. “Fusari collaborerà a stretto contatto con i responsabili Brotto, Solazzi e Rampini per continuare a lavorare sui progetti di sviluppo tecnico e sociale del nostro settore giovanile, che contiamo di portare a termine già da questa stagione ed è con questo intento che abbiamo deciso di andare ad inserire una figura importante nel nostro organigramma”.

 

 

Queste, invece, le prime parole di Fusari: “Sono entusiasta di entrare a far parte di una società molto importante come il Franciacorta Fc e di poter collaborare  con Brotto, Rampini e Solazzi, che in questi anni hanno svolto un ottimo lavoro. Il nostro obiettivo sarà quello di far crescere i ragazzi, sia sotto l’aspetto calcistico sia in ambito educativo, e di sviluppare progetti di natura tecnica e sociale per poter ampliare il movimento giovanile franciacortino".

 
 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk