La Primavera del Brescia non si ferma più: 1-0 contro il Cittadella

Redazione

E con questa fanno quattro. Non si ferma più la Primavera del Brescia che nel pomeriggio si è imposta per 1-0 in casa del Cittadella nella decima giornata del campionato Primavera 2.

 

Partita divertente, ricca di occasioni e piuttosto equilibrata quella andata in scena allo stadio comunale di Tombolo. Dopo alcune opportunità non sfruttate da entrambe le squadre a decidere il match è stato Del Barba che al 71', con una conclusione rasoterra, è riuscito a trafiggere il portiere della formazione granata. Oggi in campo con le baby Rondinelle si è rivisto anche Andrea Cistana, ormai sulla via del rientro in Prima squadra.

 

CITTADELLA-BRESCIA 0-1 (71' Del Barba)

 

Cittadella: Petre, Zanata (73' Oprean), Ercolani, Saggionetto, Zambon, Feltrin (76' Talamonti), Donà (73' Thioua), Sanzovo, Borgo (69' Nwachukwu), Vranovci, Pontin. Allenatore: Rossi.

 

Brescia: Rovelli, Boafo, Danesi, Butturini, Maccherini, Cistana (65' Castellini), Rassega (45' Bertoni), Cristini (45' Barazetta), Parzajuk (56' Nana), Trezza, Bianchetti (45' Del Barba). Allenatore: Aragolaza. 

 

Arbitro: Sig. Calzavara della sezione di Varese.

 

Ammoniti: Danesi (B).