Primavera 3, la Feralpisalò cala il poker a Padova

Redazione

Successo per 4-2 della Feralpisalò che nel pomeriggio era ospite del Padova nella terza giornata del campionato Primavera 3.

 

I leoni del Garda hanno sbloccato l'incontro al 6’ del primo tempo con Gualandris, immediata però la reazione dei padroni di casa che hanno trovato il pareggio con Ejesi all’11’. La Feralpisalò però ha continuato a giocare ritrovando il vantaggio al 36’ con Zanini. Nella ripresa è salito in cattedra Musatti che con una doppietta ha siglato il 3-1 e il gol del decisivo 4-2. Inutile il gol del momentaneo 3 a 2 di Sartori. Grande vittoria esterna per i ragazzi di Bertoni che salgono a 7 punti in classifica.

 

PADOVA-FERALPISALO' 2-4 (6’pt Gualandris (F), 11’pt Ejesi (P), 36’pt Zanini (F), 2’st e 44’st Musatti (F), 15’st Sartori (P))

 

PADOVA: Fortin, Perinot, Rubbi, Semenzato (44’pt Bacci), Cabianca, Gasparini (35’st Scremin), Sciortino, Danielli (1’st Radoni), Pilotto (35’st Scarparo), Sartori, Ejesi. A disp.: Meneghetti, Pregnolato, Favaro. Allenatore: Agostini.

 

FERALPISALÒ: Rodegari, Ferroni (26’st Inverardi), Zanini, Musatti, Boschetti, Festa, Carbone, Gualandris (32’st Picchi) Beltrami, Zanelli (12’st Armati), Raccagni (32’st Caliendo). A disp.: Bassi, Falleri, Gatti, Lucini. Allenatore:

 

Arbitro: signor Andrea Venturato della sezione di Bassano.