Primavera 3, la Feralpisalò domina ma esce dal campo con un pari

Redazione

E' terminata con un pareggio per 1-1 la partita valevole per l'ottava giornata del campionato di Primavera 3 tra Feralpisalò e la Virtus Verona

 

Una sfida che nella sua prima frazione è stata molto tattica e a dimostrarlo sono le occasioni create: una, quella dei verdeblù andati vicini al vantaggio con un pallonetto di Carbone uscito però  a fil di palo. La prima azione del secondo tempo è invece quella che regala il vantaggio ai padroni di casa. Carboni scappa sulla fascia, la sua conclusione viene ribattuta da Mazzei e Meloni è il più veloce a ribadire in rete. Sembra tutto scorrere liscio ma al 82' Paloka, con una conclusione da fuori area, trafigge il portiere dei leoni del Garda per l'1-1 finale.

 

FERALPISALO' - VIRTUS VERONA 1-1 (46' Meloni, 82' Paloka)

 

FERALPISALÒ: Rodegari, Verzelletti, Groppelli, Musatti, Boschetti, Lucini, Carbone (40’st Picchi), Cristini (30’st Zanelli), Meloni (30’st Bassini), Armati (16’st Beltrami), Raccagni (16’st Gualandris). A disp.: Venturelli, Ferroni, Festa, Piccaluga. Allenatore: Bertoni.

 

VIRTUS VERONA: Mazzei, Filippini, Ajmi (23’st Avagliano), Dusi, Brighente, Iurato, Pinelli (16’st Paloka), Gjeci (16’st Calabrese), Leso (45’st Boudhina), Floriani, Zambelli. A disp.: Baravelli, Gianelli, Furlano, Fanini. Allenatore: Muzzini.

 

Arbitro: Massimo Cappelletto.

 

Ammoniti: Groppelli (F).