Primavera 3, la Feralpisalò vince in casa della Pergolettese

Redazione

Torna al successo la Feralpisalò che nel campionato Primavera 3 si è imposta per 3-2 dopo una combattutissima partita contro la Pergolettese.

 

Eppure la giornata non era cominciata bene per i leoni del Garda che dopo 6' erano andati in svantaggio. La reazione è però stata immediata e i verdeblù, grazie alla doppietta di Beltrami, sono riusciti a ribaltare il risultato tra il 9' e il 16' di gioco. A pochi secondi dal duplice fischio Cristini ha poi calato il tris. In avvio di ripresa i padroni di casa accorciano con Bresciani. Pochi minuti più tardi è bravo Rodegari a ipnotizzare lo stesso Bresciani parando il tiro dal dischetto. La formazione di Bertoni rimane così al secondo posto in classifica.

 

PERGOLETTESE - FERALPISALO' 2-3 (6’pt Perotti (P), 9’pt e 16’pt Beltrami (F), 45’pt Cristini (F), 4’st Bresciani (P))

 

PERGOLETTESE: Labruzzo, Pozzoni (23’st Aceti), Donarini, Meddah, Mustafaraj, Barbieri (23’st Lupo Stanghelli), Nossa (14’st Federico), Caruso (23’st Capuzzi), Perotti (14’st Patarino), Bresciani, Piccinelli. A disp.: Doldi, Rochetti. Allenatore: Bianchessi.

 

FERALPISALÒ: Rodegari, Verzelletti, Groppelli, Musatti (37’st Piccaluga), Boschetti (9’st Carbone), Lucini, Raccagni, Cristini (9’st Zanelli), Meloni, Armati, Beltrami (27’st Gualandris). A disp.: Venturelli, Ferroni, Inverardi, Zanini. Allenatore: Bertoni.

 

Arbitro: Masseroli Mattia di Bergamo.

 

 

 

 

Ammoniti: Barbieri (P), Pozzoni (P), Federico (P), Bianchessi (P), Bresciani (P), Verzelletti (F), Zanelli (F).