Primavera 3, Feralpisalò corsara in casa della capolista Albinoleffe

Redazione

Nel campionato Primavera 3 la Feralpisalò è stata protagonista di una grande vittoria, per 3-2, in casa della capolista Albinoleffe.

 

Il match si è sbloccato al 28’ del primo tempo con la rete di Raccagni. I verdeblù hanno poi raddoppiato immediatamente al 30’ con Carbone. Dopo questo uno-due devastante i leoni del Garda hanno calato il tris con la doppietta di Carbone al 23’ del secondo tempo. I bergamaschi hanno provato a rimettere in piedi la loro partita trovando al 38’ il gol con Muzio e al 47’ il 3 a 2 con Zoma. Lo sforzo dei padroni di casa si è rivelato però inutile ai fini del risultato.

 

ALBINOLEFFE - FERALPISALO' 2-3 (28’pt Raccagni (F), 30’pt e 23’st Carbone (F), 38’st Muzio (A), 47’st Zoma (A)

 

ALBINOLEFFE: Facchetti, Maffi, De Felice, Cattaneo (1’st Arsuffi), Bertocchi, Doumbia, Longo (1’st Muzio), Malfetta, Frattini (22’st Berardelli), Angeloni, Baggetta (1’st Zoma). A disp.: Servalli, Freri, Mangili, Valli, Pozzi, Mazzoleni, Delle Donne, Regantini. Allenatore: Biava.

 

FERALPISALÒ: Venturelli, Verzelletti (24’st Ferroni), Zanini (10’st Gualandris), Musatti, Boschetti, Lucini (29’st Inverardi), Raccagni, Cristini, Meloni (24’st Beltrami), Armati, Carbone (29’st Caliendo). A disp.: Bassi, Picchi, Zanelli. Allenatore: Bertoni.

 

Arbitro: Pina Andrea Kilian della sezione di Como.

 

Ammoniti: De Felice (A), Armati (F), Raccagni (F).