L'Fc Bedizzole lancia i camp estivi: da fine giugno due settimane di calcio e amicizia

Redazione

Un'estate per riprendere il filo del discorso col calcio giovanile e porre le basi per una stagione di vera ripartenza. Tutte le società dilettantistiche bresciane si stanno organizzando per approcciare al meglio questo periodo di passaggio tra le stagioni e, tra queste, l'Fc Bedizzole ha pensato ad un programma di calcio e divertimento aperto ai più piccoli.

 

Si chiama Football Camp 2021 l'iniziativa organizzata dal club granata e proposta a bambini e ragazzi nati dal 2008 al 2014. Un camp estivo che inizierà lunedì 28 giugno per terminare venerdì 9 luglio, dividendosi in due turni di una settimana ciascuno. Istruttori qualificati accoglieranno ed animeranno gli iscritti mescolando gioco e insegnamento, disponendo tra le altre cose di un'area portieri, il tutto con l'aspetto educativo sempre messo al primo posto.

 

Chi risponderà presente vivrà intere giornate all'insegna del calcio, ospitato dal centro sportivo bedizzolese "Siboni" di via Garibaldi. L'agenda giornalierà sarà occupata dal pallone, dal lunedì al venerdì, dalle 8 di mattina alle 5 del pomeriggio, pranzo compreso. Un'esperienza avvolgente patrocinata dal Comune di Bedizzole.

 

Il presidente della società giovanile, Mauro Chiara, motiva così la proposta aperta: «In quest'anno molto difficile per tutti abbiamo voluto dare la possibilità ai ragazzi di fare una nuova esperienza alla fine della stagione, due settimane di calcio (e non solo) con allenatori qualificati. Abbiamo in serbo anche delle sorprese, ospiti speciali: interverranno nelle giornate del camp ex calciatori professionisti. Col supporto di calciatori dilettanti che metteranno la loro esperienza al servizio dei nostri ragazzi».

 

La quota di partecipazione sarà di 120 euro a settimana, comprendente kit di allenamento, assicurazione, pranzo e merenda. Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi si può contattare la segreteria del club al numero 366 9828415 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..