Iscrizioni aperte per la Futsal Winter Cup 2021/22

Redazione

Con un comunicato ufficiale, la LND ha aperto ufficialmente le iscrizioni per la Futsal Winter Cup 2021/22, torneo giovanili dedicato a Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.


Si tratterà di un torneo di calcio a 5, in modo da avvicinare i giovani calciatori a questo sport, che ha la funzione di essere propedeutico a quella che sarà la crescita nel calcio a 11.


La competizione sarà strutturata in due fasi: la prima di carattere provinciale (dall’8 gennaio al 13 febbraio), a cui parteciperanno tutte le squadre bresciane iscritte, mentre la seconda fase sarà di carattere regionale (8 maggio), a cui avranno accesso solo le vincenti di ogni categoria provinciale.


Le iscrizioni sono aperte a tutte le società affiliate FIGC della delegazione di appartenenza della manifestazione. Ogni società iscritta dovrà presentare una rosa di 10/12 giocatori, che dovranno essere impegnati in maniera omogenea nel corso delle varie partite.


Per ulteriori informazioni, contattare la delegazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure il collaboratore per la provincia di Brescia, Massimo Cuppini, al numero 348-8207532.